Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Pistone Ancillotti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
gento71 Posted - 27 ago 2009 : 19:03:53
Salve mi é stato regalato da un carissimo amico un pistone per Lambretta marchiato Ancillotti racing... é un 66,4... quale cilindro dovrei usare?? posso usare un cilindro per una Lambretta 200??
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
danielemod Posted - 29 ago 2009 : 00:27:46
Se a qualcuno interessa il prezzo si aggira sui 150 euro più spedizioni... so che è tanto ma questo è quanto..io non penso di prenderlo per me quindi è disponibile

Chi va in Lambretta è giovane
sofrisk1 Posted - 28 ago 2009 : 22:45:17
Incredibile,pezzo piu' unico che raro,io lo metterei in esposizione nella mia officina......
PC Posted - 28 ago 2009 : 13:48:59
Beh un pistone del genere non lo monteresti certamente su un cilindro standard quindi dopo limate ed aperture il pistone renderebbe certamente di più se opportunamente raccordato a carburatore e marmitta giusti. Fra l'altro era fabbricato dalla Dynamin, marca piuttosto bistrattata ma che invece, se i propri pistoni erano rodati con cura, secondo me non era affatto male.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
gento71 Posted - 28 ago 2009 : 12:16:28
Grazie Paolo... quindi quando opterò per farmi un bel 200 utilizzerò un carter 200 con cilindro 200 e questo pistone... così può andare?? Ma scusami cosa otterei in più da un 200 standard?? Scusa l'ignoranza..
PC Posted - 28 ago 2009 : 10:39:48
Va bene anche sul carter 150 (utilizzando però esclusivamente un cilindro 175), ma la camicia che ne rimane del cilindro è come un velo di cipolla, quindi se devi montarlo su qualcosa che vuoi usare per chilometri e chilometri ti consiglio di non farlo.


Paolo Catani - RacingLambrettas.com
gento71 Posted - 28 ago 2009 : 09:26:17
Paolo credo proprio che l'abbia trovato in inghilterra... COMUNQUE uno di questi giorni devo venire li da Voi a prendere l'altro pistone GT che mi ha ordinato Dean che poi puntualmente lui non Ha trovato dove l'avete stivato... minchia la roba la mettete a posto così bene che sparisce... :-))))) scherzi a parte, ma il pistone Ancillotti oltre al cilindro 200 e biella del 175 va é possibile montarlo solo su carter 200 oppure va bene anche un carter 150 ???
danielemod Posted - 27 ago 2009 : 22:35:19
io qui a Londra ne avrei uno fra le mani, identico... devo trattare un po' sul prezzo mi sa, se qualcuno è interessato mi faccia sapere che eventualmente posso informarmi

Chi va in Lambretta è giovane
PC Posted - 27 ago 2009 : 22:16:28
Christian ne abbiamo uno anche noi in officina. Dove l'ha trovato il tuo amico?? Perchè questi li vendevano solo in Inghilterra.
In ogni caso con un cilindro 200 originale, se poi bene elaborato, andrà benissimo. L'unica cosa che dovrei controllare perchè non ricordo bene è che credo ci voglia la biella di un 175 perchè questi erano nati come conversione dei cilindri 175 a 200.

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
raffaele Posted - 27 ago 2009 : 21:48:33
Vorrei averne anche io di amici così!!!
fango Posted - 27 ago 2009 : 21:30:13
che culo si... si trovano ancora in giro certe perle???
Luud Posted - 27 ago 2009 : 20:45:56
che culo..mi sa che è proprio quello..si puoi usare un cilindro 200 ma a sto punto sarebbe d' obbligo un cilindro italiano!
gento71 Posted - 27 ago 2009 : 20:06:42
Ecco le foto


Allegato: Ancil1.jpg
17,23 KB

Allegato: ancil2.jpg
16,47 KB

Allegato: ancil3.jpg
14,98 KB
tiz.b Posted - 27 ago 2009 : 19:17:57
metti una foto del pistone

_______________________
---- Tiziano da Treviso ----
_______________________

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits