V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
furio |
Posted - 25 ago 2009 : 21:12:45 cia ragazzi ho una li3 serie elaborata 125 portato a più di un 150(pistone da 58.8) carburatore del 18 ma allargato e tagliato la parte verso il soffietto per aspirare meglio agli alti;ma ho un problema al pistone ...una volta calda fa un rumore come picchiare in testa ed è molto accentuato quando sono sotto sforzo (in salita o se spalanco il gas)e non credo di trovare un pistone maggiorato per fare la retifica al cilindro dunque stavo pensando se monto un nuovo 175 con il suo pistone cosa dovrei montare in più per farla andare bene? quel che cerco è una lambretta affidabile non tanto corsaiola ma affidabile per le lunghe distanze ...per la velocita mi accontento anche se non è altissima! premetto la marmitta è nuova da casa lamb....ma gli ho tirato via il fungo con una grosssssa punta da trapano grazie e scusate perchè immagino che avrete risposto tante volte a queste domande!! |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Marino48 |
Posted - 27 ago 2009 : 19:11:17 ci sono gli Asso Werke(due seg. da 1,5 belli belli alti in cima al pistone.Nn so chi li vende.Io l'ho preso su ebay uk vedi:mb developments.co.uk " :lambretta-teile ciao
Balbo |
sofrisk1 |
Posted - 27 ago 2009 : 18:26:06 Certo balbo, ci sono pistoni da conversione pero' sono difficili da trovare e poi a dir la verita'non ne ho mai trovati di buona marca,quindi non li consiglierei.Saluti. |
Marino48 |
Posted - 27 ago 2009 : 08:00:34 ci sono kit indiani in ghisa da 175 e NON devi cambiare la biella. ci sono kit indiani con cil all + canna in ghisa 175-185 e NON devi cambiare la biella ci sono i pistoni che chiamano "conversione" e vanno per biella corta (comp. 39) a te la scelta. ciao
Balbo |
wanvaiden |
Posted - 26 ago 2009 : 23:47:26 si porta a 175 senza bisogno della biella lunga |
sofrisk1 |
Posted - 26 ago 2009 : 21:47:53 Se ci metti un cilindro 175,devi metterci per forza una biella da 116,poi ti consiglierei un pistone asso e montarci anche un carburatore 22 con relativo collettore,un buon rodaggio e vedrai una bella differenza sulla strada,saluti. |