Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 come posso elaborare un 50 de luxe?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
andreadeluxe Posted - 17 giu 2009 : 10:51:27
Ciao a tutti avete esperienza di elaborazioni del motore della lambretta 50 de luxe? Magari cose semplici, senza troppo spendere. ho visto su casa lambretta il kit 75 (cilindro pistone testa) oltre a quello cosa altro devo sostituire?
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vespamodelli Posted - 06 lug 2009 : 17:54:27
Citazione:
Messaggio inserito da Mauritz

Ciao Bicius, credo che hdaccadi intenda la serie SH:
il 19 dovrebbe essere l'SHBC del primavera,
il 18/16 quello del J125.

Smanettando un pò penso che si possa montare anche il 18 dell'Li3.



Basta cambiargli l'innesto dell'aria a filo con quello del tipo manuale.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
Mauritz Posted - 19 giu 2009 : 13:26:39
Bene, fammi sapere quando sarai col DeLuxe che sfoggierò anche la mia: escludo la Sbrina e la Stracca (troppo distante una e troppe salite l'altra) ma per la Zanza, partendo il giorno prima dovrei farcela: la mia è tutta originale!
Bicius Posted - 19 giu 2009 : 12:38:31
Grazie a tutti e due... e se vedrete prima o poi un "sandrone" over 100 (Kg) in sella ad una De Luxe da battaglia durante una ZanzaLuigi o SbrinaMaroni o StraccaMoreno o qualsiasi altro raduno che si svolge in periodo non lavorativo... beh, quello sarò io!

Bicius
hdaccadi Posted - 19 giu 2009 : 09:39:23
Citazione:
Messaggio inserito da Mauritz

Ciao Bicius, credo che hdaccadi intenda la serie SH:
il 19 dovrebbe essere l'SHBC del primavera,
il 18/16 quello del J125.

Smanettando un pò penso che si possa montare anche il 18 dell'Li3.



Pardon bicius, Mauritz mi ha capito.

Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti.
El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de incuò.
_______________
Mauritz Posted - 19 giu 2009 : 00:48:04
Ciao Bicius, credo che hdaccadi intenda la serie SH:
il 19 dovrebbe essere l'SHBC del primavera,
il 18/16 quello del J125.

Smanettando un pò penso che si possa montare anche il 18 dell'Li3.
Bicius Posted - 19 giu 2009 : 00:21:30
Citazione:
Messaggio inserito da hdaccadi

Carburatore 19 oppure 18/16, senza tralasciare una buona marmitta tipo Sito per la stessa 50 oppure marmitta originale j125.
Io metterei pure un pignone con un dente in +.

Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti.
El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de incuò.
_______________



Carburatore del 19, quale?
MA19BS 5 oppure BS 7?
18/16, ovvero?
Mi metteresti la sigla completa?
Grazie

Bicius
blackdog Posted - 18 giu 2009 : 14:49:16
Citazione:
Messaggio inserito da hdaccadi

ti conviene buttar su un motore completo j125

quella di scannare una j125 è una soluzione
Mauritz Posted - 18 giu 2009 : 13:25:09
Purtroppo è un pò caruccia come modifica,
è anche vero però che il 75 polini in alluminio x vespa costa uguale
(da non confondere con i classici in ghisa, che te li porti a casa con 50€, ma non c'è paragone.....)
hdaccadi Posted - 17 giu 2009 : 23:00:43
Citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

Dovrebbe essere disponibile l'elaborazione da 75cc in alluminio di C.L. ormai no?

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.




Certamente €€€€€€€€

Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti.
El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de incuò.
_______________
vespamodelli Posted - 17 giu 2009 : 19:52:08
Dovrebbe essere disponibile l'elaborazione da 75cc in alluminio di C.L. ormai no?

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
hdaccadi Posted - 17 giu 2009 : 19:30:50
A conti fatti ti conviene buttar su un motore completo j125.

Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti.
El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de incuò.
_______________
hdaccadi Posted - 17 giu 2009 : 19:25:49
Carburatore 19 oppure 18/16, senza tralasciare una buona marmitta tipo Sito per la stessa 50 oppure marmitta originale j125.
Io metterei pure un pignone con un dente in +.

Lambretta: giocattoli preziosi per adulti esigenti.
El giamba: meio 'na Lambretta de ieri che 'n frulatòr de incuò.
_______________
Bicius Posted - 17 giu 2009 : 11:51:08
Da quello che si dice dovresti solo mettere un altro carburatore, per il resto ha la funzione Plug & Play, come le installazioni del PC.
Fammi sapere poi come va e che carburatore hai usato, ho un progetto a lungo termine, ma vorrei provarlo io per qualche annetto prima di passare il mezzo ai pargoli in crescita!

Bicius

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits