V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
la brutta cera scooter |
Posted - 07 giu 2009 : 07:34:47 Chissa quante volte avrete già affrontato l'argomento, ma volevo porvi un quesito,ho un dl 150 con motore 2oo sil comprato nuovo con all'attivo 560 km, prima di montarlo l'ho aperto ed ho cambiato tutti i cuscinetti, inoltre tale blocco monta una marmitta scootrs, in quasi 600 km ho già grippato due volte, penso sia dovuto alla tolleranza troppo stretta del pistone - cilindro , inoltre la frizione tende ad incollarsi, allora visto che voglio aprirlo per dargli n'occhiata volevo renderlo un pò performante,Tenete conto che macino parecchi km e che volevo un cilindro in alluminio con"canna cromata"(ne monto uno malossi sul mio GL con motore T5 con cilindro malossi e mi trovo da dio) , nessun problema a montare carburatori di grosso diametro, come espansione mi piacerebbe montare la Jl fast road use che mi pare sia la 3 o 4 ,sicuramente voglio cambiare l'albero... insomma un'elaborazione completa.... potete darmi consigli? tenendo sempre come parametro principale l'affidabilità!Avete sentito parlare di questo 210 del Tessera fatto da Girardoni, cose ne pensate? |
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la brutta cera scooter |
Posted - 07 giu 2009 : 22:26:14 in partenza per Nogara!!, La dolcè metà ha avuto il sopravvento!! e poi la mattina presto sono partito per Nogara con il Marchetto per andare al raduno dei Campari,.... Gàu, chi è il Roby?!? |
gaurlo |
Posted - 07 giu 2009 : 08:05:07 sabato mattina al moby dik abbiamo discusso di questo con le brutte pieghe dov'eri ??? senti roby |
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