V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Sir Deltoid |
Posted - 23 mag 2009 : 18:43:10 Ciao a tutti,volevo chiedere una cosa sul Casa 185. Nella scatola si trovano due guarnizioni di base del cilindro,una fina e l'altra un pò più spessa... Quale va montata delle due? Avete esperienza in merito? Grazie...
Only Lambretta,please! |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
scanna |
Posted - 26 mag 2009 : 15:46:53 volevo integrare la risposta oltre alla compressione i millimetri di spessore vanno anche a lavorare sulle fasi alzandole e abbassandole avendo dei buoni bassi credo sia giusto alzarle quindi spessorare ciao Scanna |
Sir Deltoid |
Posted - 25 mag 2009 : 09:04:54 Grazie a tutti per le risposte! Provo entrambe le configurazioni e poi vi dico!
Only Lambretta,please! |
rolly |
Posted - 23 mag 2009 : 22:37:49 dato che quel tipo di cilindro non porta la guarnizione di testa devi fare il rapporto di compressione con la guarnizione del basamento. visto che nasce gia compresso e ha un ottimo tiro ai bassi regimi io consiglio di montare quella piu' spessa o adirittura tutte e due. per fare una prova misura con lo stagno e ricorda che tra pistone e testa la misura non deve essere inferiore a 1.25mm
lambretta?? musica per le mie orecchie!!!!! |
lambrettista |
Posted - 23 mag 2009 : 21:59:55 ciao metti quella finalambrettista |
alduti |
Posted - 23 mag 2009 : 21:45:48 Ciao Stefano!! io le ò montate tutte e due. prima ò montato la grossa da 1 millimetro e avevo la messainmoto durissima da schiacciare mi scivolava la frizione e la lambra vibrava troppo. ò ritolto e messo anche la fina da 0,5 millimetri adesso và meglio |
catta senior |
Posted - 23 mag 2009 : 21:23:01 io con il casa 185 ho montato quella piu' fine e d e' una scheggia infatti se monti la guarnizione piu' grossa diminuisce anche la compressione comunque dovresti provare io ho una 125 special del 67 ciao da catta senior |