V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pcost |
Posted - 14 mag 2009 : 17:22:15 Qualcuno lo ha preso e montato??
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=350200491744
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pcost |
Posted - 16 mag 2009 : 20:59:47 Sito normale,nera per 200dl appunto...
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Marino48 |
Posted - 16 mag 2009 : 14:49:51 sito :normale? x lambra tipo?........
Balbo |
pcost |
Posted - 16 mag 2009 : 13:01:41 No... troppo... vorrei tenere la sito che ho....
allora lascio il 2/22??
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metz |
Posted - 15 mag 2009 : 21:01:16 Citazione: Messaggio inserito da pcost
Metz ..."la fresco" cosa???
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La marmitta |
ChriBu |
Posted - 15 mag 2009 : 20:51:20 Pistone per biella lunga (175) o corta(125-150)?
TV3-175, Li3-125, LI2-150, LI1-150, LUI-50 daltonscooterclub
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pcost |
Posted - 15 mag 2009 : 18:34:35 Metz ..."la fresco" cosa???
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simo_83 |
Posted - 15 mag 2009 : 17:51:24 Citazione: Messaggio inserito da adessosono
simo83 ma quando impari il ts1 ed il monza montano il lamellare,questo ha l'aspirazione tradizionale,occhio al collettore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giuseppe
Caro Giuseppe...lo so benissimo che il Monza e il Ts1 e L'RB montano il lamellare
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Grisu |
Posted - 15 mag 2009 : 16:28:38 simo83 ma quando impari il ts1 ed il monza montano il lamellare,questo ha l'aspirazione tradizionale,occhio al collettore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giuseppe |
metz |
Posted - 15 mag 2009 : 15:17:55 Vanno sgrossate perchè di fusione grezza, quindi rese più regolari e liscie. Io con il 22 mi trovavo bene, ora ho un 28 e la fresco |
pcost |
Posted - 15 mag 2009 : 15:16:11 Vanno sgrossate perchè imperfette o vanno ampliate di superficie??
Poi con che carburatore governarlo?? Sempre il SH2/22 o vorrebbe qualcosa di più robusto??
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Marino48 |
Posted - 15 mag 2009 : 13:56:09 già! ho scambiato le persone,scusate.ciao
Balbo |
metz |
Posted - 15 mag 2009 : 10:10:24 Si io ce l'ho e tra un pò lo avrà anche lui sotto, perchè ormai il 150 non ce la fa più a portare in giro la sua pancia a una velocità accettabile.
Sono cilindri tuuuto sommato ottimi per quello che costano, vanno sgrossate le luci e i travasi perchè la finitura è grezza, per il resto vanno un pò di più di un 200 originale (io ho provato il 200), il 225 andrà meglio...
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rami55 |
Posted - 15 mag 2009 : 09:55:26 Pcost, mi dispiace deluderti ma Balbo Marino ha preso un granchio. Io non ho montato il 225 a cui fai riferimento, ne tantomeno l'ho acquistato. Per quanto riguarda il 200 posso dirti che l'ha montato Metz sulla SX verde e và bene.
;-) Brummm |
pcost |
Posted - 14 mag 2009 : 19:35:08 uhmmm.... allora la voce è vera..... Rami55 dove sei??
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Marino48 |
Posted - 14 mag 2009 : 19:22:54 no! è in sostanza un 200 all+ ghisa rettificato e portato a 225. sono cil un pò grezzi e con qualche sbavatura sui condotti. Un po di lima -- dremel--olio di gomito ed il gioco è fatto. Rami c'è l'ha montato sulla sua.Senti da lui.
Balbo |
pcost |
Posted - 14 mag 2009 : 19:13:29 ... comunissimo nel senso "peggio"??
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Marino48 |
Posted - 14 mag 2009 : 18:03:44 dalla foto è un comunissimo 225 alluminio+ canna in ghisa. guardate le altre foto di altri insersionisti con lo stesso articolo. questo è in asta con in più il collettore asp. Normalmente costa £125--120--100--
Balbo |
simo_83 |
Posted - 14 mag 2009 : 17:28:19 Ma nell'asta non dicono se è un Monza... Rapido... TS1... boooo???
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