Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 schema colorazioni racing seconda serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gabo Posted - 12 mag 2009 : 19:33:26
eila gente.. il post è semplice..
sono alla ricerca di uno chema di colorazioni che stia bene su una lambra seconda serie..in versione racing..
che sto facendo per un amico.. l'idea è sempre tenere un colore base.. e poi nasello e cofani di altri colori..
quindi avevo bisogno di qualcuno che mettesse qualche foto.. di qualche bel progettino..una prima idea che l'abbiamo.. ma voglio dei consigli..

inoltre volevo sapere se si possono montare il lucas sul questo modello.. li ho gia visti ma raramente.. esistono tamponi apposta??

Merci
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Gabo Posted - 15 mag 2009 : 17:29:46
ge nte questa li stiamo pensando di farla del colode della tv.. ebbene si con la sella color marrone.. sella rigorosamente ancillotti..
in modo che sembri race ma non troppissimo..
supermaggio82 Posted - 15 mag 2009 : 10:02:47
Si certo, devi contattare i ragazzi di scootopia/casalambretta UK (e specifico che è uk, non quello italiano) e richiedere un preventivo. La puoi fare con i colori che vuoi, anche sul bordino. Però ti avviso, martellano come prezzi! io me la sono fatta regalare per Natale dove badi un po meno al costo (anzi piu che altro non badi proprio al costo visto che è un regalo :D:D:D)...

http://www.casalambrettauk.com/news.php
ederer79 Posted - 15 mag 2009 : 09:48:11
ciao girgio sapresti dirmi il sito esatto dove trovare la sella acillotti come la tua ! grazie

Allegato: 200951220596_DSCF1380_[Risoluzione_del_desktop][1].jpg
100,63 KB

MA DOVE PATO VAI MO!!!!!
supermaggio82 Posted - 12 mag 2009 : 20:59:15
Avrei già dovuto portare il DL a verniciare alcuni giorni fa ma per problemi ho rinviato...a breve comunque il mio DL verrà fatto bicolore biancospino / arancio 8037 (devo controllare la mazzetta lechler ma al 99% è quello che si vede in foto). Tutta bianca con cofani, nasello e forse parafango arancio. Il tutto abbinato ad altri particolari carini come la sella ancillotti di scootopia nera con profilo bianco che riprende il biancospino, ad una marmitta ancillotti e al coperchio carter verniciato a polvere nero opaco. Il risultato sarà un mezzo che con la classica frase definirei "elegante ma sportivo", senza esagerazioni ma diverso dal solito...le colorazioni bicolore all'inglese secondo me sono molto belle, tre colori potrebbero essere troppi...

Non vedo l'ora di avere il mezzo finito e di potervi postare le foto.

Allegato: orange8037.jpg
94,19 KB

Allegato: CIMG2412 [Risoluzione del desktop].JPG
149,82 KB

Allegato: DSCF1380 [Risoluzione del desktop].JPG
100,58 KB
damdam Posted - 12 mag 2009 : 20:09:43
ciao gabo,
l'idea mi piace perchè io sono per le personalizzazioni, però lo schema a 2 colori nasello/cofani e carrozzeria è un pò limitante (ed abusato)...3 colori per esempio non piacciono al tuo amico ? sarebbe già qualcosa in più...

per avere delle idee (oltre a scootering) vado spesso su www.scootgraphics.com : nella sezione link trovi vari siti di scooter clubs inglesi...poi i siti in questione a loro volta hanno la pagina dei links e così via...in pratica puoi stare giorni e giorni incollato al computer a guardarti tutte le foto di scooter personalizzati che vuoi...e vedrai che prima o poi trovi anche l'idea che stavi cercando!

ciao ciao

Dam

26,27,28 GIUGNO 2009 Besa Boga Scooter Alliance presenta: heartofemilia.blogspot

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits