Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 CONSIGLI MARMITTA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Dave91 Posted - 22 apr 2009 : 15:40:46
Ciao a tutti...tempo fa vi avevo chiesto un parere su quale kit scegliere a alla fine mi sono deciso a prendere un bel mugellone 186cc da T.S. Ora la mia bretta 2 serie va veramente bene....unica cosa è il troppo rumore(visto che giro in città).
Monto una marmitta kba e da quando ha mantato il 186 è davvero troppo rumorosa...ho pensato cosi alla varie opzioni(silenziatore o cambio marmitta).
Voi che dite? volevo una marma che girando per la citta non di troppo nell'okkio e che xo non comprometta le prestazioni...
cordiali saluti
Davide
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Dave91 Posted - 23 apr 2009 : 19:39:05
qualcuno per caso sa se ci sono ancillotti in giro usate o nuove tra noi appassionati??
Qualcuno che vende la sua?
Davide
supermaggio82 Posted - 22 apr 2009 : 17:03:04
Eccoti accontentato!

http://www.youtube.com/watch?v=jnfFxeprqVY

Ciao!
nutmeg Posted - 22 apr 2009 : 16:14:58
Il rumore è assolutamente accettabile, direi gradevole. Io ne ho prese due e vanno molto bene.

Ciao

Nutmeg
Dave91 Posted - 22 apr 2009 : 16:10:34
è anche io avevo pensato all'ancilloti di t.s ma come rumorosità com'è? non vorrei pagare 140 euro di ancillotti per poi sentire poco meno rumore...aspetto notizie
Davide
supermaggio82 Posted - 22 apr 2009 : 16:05:26
La ancillotti è la marmitta che fa al caso tuo, l'ho presa anch'io per il DL che sto restaurando. Per quanto so io è ottima ai bassi e medi regimi ma non penalizza eccessivamente gli alti. E' piu prestazionale della clubman. La forma è praticamente identica all'originale, la trovi anche da T.S. L'unico problemino che ha è che durante il montaggio tocca sul tappo di livello dell'olio che va leggermente modificato.

Ciao!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits