Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Sellino

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Hatta Posted - 21 apr 2009 : 17:12:50
Io (non se si vi ricordate, ma lo dico molto volentieri xD) ho una lambretta LI 3° serie, nella cantina avevo anche due sellini, e sinceramente avere due sellini non mi piace...è possibile metterci un sellino unico che ricopra tutte e due i buchi? oppure lo copro e faccio un altro buco per adattare un altro sellino?

Tieniti vicini gli amici, ma i nemici ancora più vicini
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 17 mag 2009 : 18:15:44
Furio...far rifare l'imbottitura NON può interagire con la struttura dell'aggancio (a meno che non ti abbiano ricoperto anche l'interno della e il sotto della sella!!!!!!!!).
Avvita con i 4 dadi il sellone nella parte anteriore (da dentro al bauletto porta oggetti).Poi avviti con gli altri 4 bulloni l'aggancio sella nel posteriore.A questo punto il gioco è fatto non so dove potrebbe eessere il problema.
Unico dubbio è che non ti sia stato dato l'aggancio di un tipo e il sellone di un altro.Se posti delle foto magari ne veniamo fuori!

-SX 200-
furio Posted - 17 mag 2009 : 16:25:55
ho una domanda sulla sella lunga?c'è qualche buon'anima che mi mette qualche foto o, mi spiega bene l'ancoraggio della sella lunga,perchè proprio ieri ne volevo montare una su una special di un amico e lui con la sella mi ha data la staffa ma l'ancoraggio non è al centro è spostato sulla sx e proprio non capisco come si aggancia...forse si sono sbagliati quando ha portato la sella a farl fare l'imbottitura?....
Mego Posted - 21 apr 2009 : 20:53:16
Ti procuri una sella GIULIARI o NOEMI ROSA che veniva montata sulle serie SPECIAL (dalla 125 alla 200) e sei più che a posto. Nei primi 4 fori monti la sella lunga con la sua piastra e nei fori posteriori fissi la piastra di ancoraggio della sella stessa!

Costo della sella originale attorno ai 180 euro completa di copertina.

-SX 200-
VespistaMods Posted - 21 apr 2009 : 18:08:59
Puoi mettere la sella lunga oppure monti solo la sella anteriore e copri i 4 fori per la sella posteriore...

VespistaMods che ama la Lambretta
Se vai Piano Vedi la città...Se vai Veloce vedi lo Sceriffo.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits