V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lambrettista |
Posted - 04 apr 2009 : 07:50:25 ciao la prossima settimana vorrei ordinare il variotronic,mi trovo davanti a 3 suluzioni quali race,sport,tuning credo che la sola differenza sia il peso,quale prendo attendo vs consigli grazielambrettista |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sofrisk1 |
Posted - 03 nov 2009 : 18:43:22 GIA'. |
lambrettista |
Posted - 05 apr 2009 : 21:45:08 ciao ragazzi domani sentiremo il sacchi al telefono e chiederemo delle delucidazionigrazieeeeeeeeeeeeee lambretta che passione |
Superciuk |
Posted - 04 apr 2009 : 21:31:43 Ciao anchio avevo sentito T**O P****I x la nuova accensione che aveva un jumper per spostamento da tourist a sport, ti dico con tutta sincerità io prenderei un'acfdensione bgm e volano modificato MB + sicure e meno rotture di palle..... to dico x esperienza...!!!!
Nel dubbio Accelera..........!!! |
Furla OrsiDelleAlpi |
Posted - 04 apr 2009 : 14:14:02 il mio fa 1,750Kg...ma quando l'ho preso (lug2006)non mi aveva detto delle 3 possibilità.
www orsidellealpi it |
Gabo |
Posted - 04 apr 2009 : 12:18:32 dunque.. dipende da cosa ci devi fare.. occhio che il piu leggero.. porta a complicazioni al cuscinetto.. nel sento che te lo fa consumare prima.. perche il volano ha troppa poca inerzia.. io ho il piu leggero di tutti che non ricordo quale è.. mi trovo bene rispetto al mondo da dove arrivavo che giravo con volani da 1kg..
quali sono i rispettivi pesi?? |
scanna |
Posted - 04 apr 2009 : 09:18:39 la useresti per il race per lo sport o per il tunning ? il tua albero che bilanciatura ha ? quanti giri puo' sopportare ? quanti problemi vuoi avere ai bassi regimi?
piu' la ventola e' leggera piu' i corpi in movimento come albero biella hanno meno pesi e quindi prendi piu' giri con i pro e i contro
ciaon Scanna |