Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 scarico SX

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
maluiss Posted - 07 mar 2009 : 15:37:19
ciao a tutti, mi chiamo luigi ed ho una SX 150 del '67. vi seguo da tempo ed ora ho un quesito da porvi: il mio scarico, originale, è del tipo senza fungo e chiude con il terminale "schiacciato", se lo allargassi guadagnerei qualcosa oppure solamente "baccano"?!? anche perchè vorrei montare un carburatore maggiorato, gruppo termico 185 C.L. ecc., grazie anticipatamente, forza lambra!
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
maluiss Posted - 09 mar 2009 : 23:02:43
ok ok, capito. lascerò il mio scarico immacolato, come mamma innocenti lo ha creato. Grazie a tutti, come sempre forza lambra!
Marino48 Posted - 08 mar 2009 : 09:06:00
il collettore di scarico ancillotti NON si infila sia nel tubo della marm. che con gli interassi dei tubi.
Cambia--cambia.Diversamente dovrai adattare--modificare--saldare--il tutto.

BEVENUTO in questa sezione di PAZZI ASSETTATI di VELOCITà !!!
ciao

Balbo
maluiss Posted - 08 mar 2009 : 01:05:52
grazie a tutti per la tempestività nel rispondermi. sono a conoscenza di altri scarichi dal look "originale" ma voglio mantenere il mio scarico innocenti migliorandolo leggermente, tipo ho intenzione di mettere il collettore di scarico ancillotti e pensavo di allargare il terminale per renderlo ancora più libero (magari tagliandolo e sostituendolo saldandolo con un tubo-silenziatore). in qualche post ho letto dell'esistenza del jetex 24, vorrei montarlo col 185 CL, chi lo ha provato? chi lo vende? grazie ancora e.. dai di lambra!!!
simo_83 Posted - 07 mar 2009 : 21:15:37
Ciao Maluiss, benvenuto in questo branco di pazzi...
io opterei per l'ancillotti!così ti servirà anche in futuro con il kit che dici tu...
almo Posted - 07 mar 2009 : 21:02:18
Ciao maluiss, benvenuto nel forum...

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
skiro Posted - 07 mar 2009 : 17:54:28
Solo baccano,Maluis,solo baccano !Per avere qualcosina in più dovresti avere minimo una Clubmann o meglio ancora un'Ancillotti.
Non serve neppure un carburatore maggiorato,perchè consumeresti solo + miscela senza nessun beneficio,oppure fare "musina" e d acquistare un kit preparato in alluminio-nicasil ( 185 C.L. ,186 Mugello,186 Imola ).
Accidenti,mi avete preceduto di un soffio !
baronerosso53 Posted - 07 mar 2009 : 17:49:38
Ciao Mauliss, benvenuto tra noi. Per prima cosa ti sconsiglio di
rovinare la marmitta che hai descritto. Dovrebbe trattarsi di una
marmitta per DL200. Cerca piuttosto qualcosa adatto alle tue esigenze
e vedrai che la scelta non manca.
Marino
Superciuk Posted - 07 mar 2009 : 17:45:50
Ciao...
benvenuto nel forum dei smanettoni........
allora con una piccola spesa 100 euri in su puoi acquistare una clubman,
con collettore da 42 mm,ricerca veloce con goolge e la trovi o direttamente da produttore o una ancilotti.....che la vende T.SA***I;
se in futuro devi cambiare gruppo termico tipo Imola, mugello, o il kit di casa lambretta, ed in base al tuo " RATIO " devi trovare una mamrma
adatta ........
Se hai problemi siamo qui...!!!



Nel dubbio Accelera..........!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits