V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
scanna |
Posted - 27 feb 2009 : 12:51:50 Buongiorno a tutti. Ho carburatore oko 30mm e non riesco a trovare un modo per collegarvi lo starter mantenendo la levetta originale lambretta. Mi spiego meglio ;il pallino finale del cavo starter sul lato carburatore e troppo grosso per la valvola aria dell'oko e sostituendo il cavo avrei il problema inverso sulla levetta . voi come risolvete di solito? grazie e scusate la stupidita' della domanda ma proprio non ci arrivo Scanna |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Gabo |
Posted - 27 feb 2009 : 14:04:26 Citazione: Messaggio inserito da scanna
beh dato il costo non mi aspetto certo di aver trovato il miglior carburatore in circolazione a parte l'intoppo del cavo aria "sembra" finito bene ma non l'ho ancora provato quindi rimando il giudizio definitivo.
per il momento accetto il tuo consiglio e lavoro di lima e' che si parla di raddoppiare la misura del foro spero ci sia abbastanza materiale...
grazie per il consiglio Scanna
non sono male come carburatori.. se nasce con la stessa filosofia dei fratelloni ti ritroverai una bella spinta ai bassi.. |
scanna |
Posted - 27 feb 2009 : 13:50:32 beh dato il costo non mi aspetto certo di aver trovato il miglior carburatore in circolazione a parte l'intoppo del cavo aria "sembra" finito bene ma non l'ho ancora provato quindi rimando il giudizio definitivo.
per il momento accetto il tuo consiglio e lavoro di lima e' che si parla di raddoppiare la misura del foro spero ci sia abbastanza materiale...
grazie per il consiglio Scanna
|
Gabo |
Posted - 27 feb 2009 : 13:12:06 ah.. gli oko.. la riproduzione della riproduzione dei keihin.. io monto un koso.. e quarda.. ho comprato il kit filo aria a filo.. e l'ho montato normalmente.. entra benissimo da solo.. nel peggiore dei casi.. prendi una lima e allarghi un pochetto il foro.. |