Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Marmitta Reverse

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Teo Posted - 05 feb 2009 : 23:17:55
Ecco la mia nuova marmitta reverse Jolly sul mio DL, studiata sulle fasature del mio TS1 che ne pensate? bellissima e soprattutto abbastanza alta questa non dovrebbe toccare...

Allegato: DSC_3616.JPG
120,16 KB

Allegato: DSC_3612.JPG
113,85 KB

Allegato: DSC_3614.JPG
133,76 KB

Allegato: DSC_3617.JPG
111,63 KB

Allegato: DSC_3613.JPG
131,93 KB
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Teo Posted - 16 feb 2009 : 00:05:10
Ecco il verdetto al banco..

La marmitta ha dato circa 2 cavalli e 1000 giri (siamo arrivati ai 27 Hp e ai fatidici 10.000 rpm) in più di una JL 4 race, ha girato alto un pò sopra le nostre aspettative e un pò meno a medi regimi, sicuramente si adatta ad un cambio con finale 5,2 o dintorni, ma non sotto i 5,00, la Lambretta di Devis monta un cambio SX con un finale di circa 4,6 (pignone da 20!!!) in terza la banco con la Jolly ha fatto segnare una velocità di 128 km/h!!!!!

Col mio Piccolino TS1 200 ha migliorato la vistosissima marmitta sempre Jolly da gara, nel confronto con il mio cambio più corto (cambio pacemaker) ha invece migliorato ai medi, raggiungendo sempre 26 Hp a 11000 rpm !!

si è dimostrata una marmitta corsaiola .. attendo commenti..

eccovi le curve di Devis del TS1 225


Allegato: TS1 225 Devis.jpg
153,32 KB

e quelle del mio TS1 200

Allegato: TS1 200 Matteo.jpg
151,95 KB

alcune foto delle prove al banco

Allegato: IMG_2199.jpg
83,68 KB


Allegato: IMG_2202.jpg
80,85 KB


Allegato: IMG_2216.jpg
73,62 KB


Allegato: IMG_2197.jpg
86,81 KB


Allegato: IMG_2211.jpg
89,59 KB

Devis aggiungi anche le tue foto e pubblica il filmato delle prove su youtube..
Giampa Posted - 07 feb 2009 : 20:19:12
ciao teo sara' un po meno borbellona
con una marmitta ???
tanti complimenti ancora e' fantastica
ciao a presto Giampa
Teo Posted - 07 feb 2009 : 12:17:16
Devo ancora provarla al banco, sto finendo due configurazione poi da provare al banco prova.
straka Posted - 07 feb 2009 : 01:09:54
una curiosita':
quanti cavalli?

sargenti luca
damdam Posted - 07 feb 2009 : 00:38:07
molto figa complimenti

CERCO LAMBRETTA clicca qua :

scooterdepoca/forum/topic.asp?TOPIC_ID=20879
Teo Posted - 06 feb 2009 : 23:09:31
Prima avevo sempre una Jolly ma da gara, questa è la mia DL da accelerazione... anche se ho sempre avuto problemi e con questa configurazione la lambretta ha girato poco.. speriamo quest'anno di essere a punto..

Allegato: IMG_9191.jpg
217,85 KB

naturalmente in gara torna la marmitta ... da gara... un pò troppo vistosa per girare..

il convogliatore l'avevo preso su ebay uk
Grisu Posted - 06 feb 2009 : 22:55:45
teo hai un MP.ciao

giuseppe
Superciuk Posted - 06 feb 2009 : 21:00:19
Non vedo l'ORA.............
poi ci sentiamo con calma .........




Nel dubbio Accelera..........!!!
Gabo Posted - 06 feb 2009 : 20:17:01
ma quindi è una produzione di piu marmitte o c'è solo questa??
Devise Posted - 06 feb 2009 : 19:33:53
Si Massimo è quella che ti parlavo ieri, c'è anche quella non reverse! tra poco le testiamo poi ti faccio sapere!
Superciuk Posted - 06 feb 2009 : 18:56:22
Hola faccio i complimenti x la marma ..............
ma a livello di SOUND-- RUMORE...????
é la mama che mi parlvi in fiera .............????

TS1- etichetta n° 1....



Nel dubbio Accelera..........!!!
Luud Posted - 06 feb 2009 : 10:53:30
bella molto bella

Prima cosa usavi come scarico??
Che chiocciole monti sul volano??Non ne ho mai viste di simili
Gian
Gabo Posted - 06 feb 2009 : 10:10:58
azzolinaa..
ha fatto un affare a farti fare la marma dalla jolly..
si.. costano parecchio.. ma la resa è unica..
bello in terminale che esce cosi..
ma questo dl lo usi solo pista?
Grisu Posted - 06 feb 2009 : 09:23:16
ciao matteo tienici aggiornati e poi facci sapere l'esito.grazie

giuseppe
Teo Posted - 05 feb 2009 : 23:47:07
devo provarla ... quando abbiamo studiato il diagramma con Antonio della Jolly ho preferito come scelta il tiro ai medio bassi, la marmitta è stata studiata per regime massimo di 9500 giri, fra due settimana porto la lambretta al banco prova e proviamo prima la JL 4 race e questa versione... e vedremo...
Grisu Posted - 05 feb 2009 : 23:44:01
VERAMENTE BELLA,COME PRESTAZIONI COME VA' IL TS1 CON QUESTA MARMITTA RISPETTO ALLE ALTRE ? CIAO

giuseppe

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits