Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Problema Special

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
simo_83 Posted - 18 dic 2008 : 15:36:19
Ciao a tutti, dopo mesi di attesa,cioè da Luglio 2008 a Dicembre 2008 finalmente mi hanno verniciato i pezzi della mia special: 1 parafango,1 scudo,le 2 pedane 1 nasello, 1 forcella con freno a disco!!!

Ora ho qualche piccola difficolta a montare
ho montato lo scudo, e ora sono al parafango, ho notato che quando giro la ruota verso destra, mi tocca il bulloncino dell'ammortizzatore al parafango, mentre se giso a sinistra è tutto perfetto!ora vi faccio vedere 2 foto così riusciamo a trovare il problema!ho fratto anche il confronto con la mia SX200 e ho notato che è totalmente diverso!!!spero che non sia niente di storto!perchè non mi andrebbe assolutissimamente aspettare altr 5 mesi per fare altri lavori!!!


Allegato: HPIM0024.JPG
174,78 KB


Allegato: HPIM0026.JPG
167,5 KB



Allegato: HPIM0027.JPG
155,44 KB





Allegato: HPIM0025.JPG
163,54 KB
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
simo_83 Posted - 18 dic 2008 : 18:20:41
La forcella che montavo prima era la sua originale con gli attacchi fatti dal tornitore!!!
questa che ho montato adesso, è una forcella di Sx200 completa di freno a disco e biellette!non mi andava di sostituire alla mia le biellette e quindi ho preferito far verniciare la forcella completa!!!!
Furla OrsiDelleAlpi Posted - 18 dic 2008 : 17:49:57
la forcella era tv/sx o le hai saldate tu le regge per gli ammortizzartori?

www orsidellealpi it
rolly Posted - 18 dic 2008 : 17:01:21
casomai dai una asolatina ai fori del parafango bastano pochi mm per recuperare lo spazio mancante

lambretta?? musica per le mie orecchie!!!!!
simo_83 Posted - 18 dic 2008 : 15:46:23
No non ho usato stucco perchè il parafango era un fondo di magazzino perfettamente conservato!quindi c'è solo il fondo e la vernice!
proverò a fare come hai detto...nella speranza che risolvo!
grazie
Mego Posted - 18 dic 2008 : 15:41:33
Ma...anche solo a vedere le foto pare che il parafango della grigia sia leggermente storto verso dx (guradando la foto appunto).Prova a forzarlo delicatamente con le mani,spesso è sufficente a normalizzare la situazione senza far danni.Vai delicato onde evitare di crepare la vernicie.L'importante è che tu NON abbia usato stucco in quel punto del parafango!

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits