Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Domanda su marmitta AF...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
supermaggio82 Posted - 06 dic 2008 : 15:13:01
Ciao ragazzi, per natale volevo comprarmi un marmittozzo per il mio DL 150 per il prossimo restauro e volevo chiedervi se la classica AF clubman 42mm (di aspetto simile all'originale) puo montare su motore originale o comunque leggermente "svegliato" con pochissime modifiche. In caso la risposta fosse affermativa, su motore originale come cambia il rumore? l'erogazione ai bassi medi migliorerebbe oppure si avrebbe un miglioramento solo agli alti? grazie mille
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mezzapinta Posted - 19 dic 2008 : 01:08:34
Max 120

---------------
Besa Boga scooter alliance - Reggio nell' Emilia
metz Posted - 18 dic 2008 : 23:39:00
si più o meno, poi la senti te...
Metti il polverizzatore 5499-4
supermaggio82 Posted - 18 dic 2008 : 20:43:33
pozze sai darmi un'indicazione? 5 punti?
pozze Posted - 18 dic 2008 : 20:11:33
Il getto di massima e' tarato per l'originale...
aumentalo per l'ancillotti..


supermaggio82 Posted - 18 dic 2008 : 19:34:38
Alla fine ho preso la ancillotti per il dl 150.
So che la carburazione varia da mezzo a mezzo ma in linea di massima che getto dovrei montare con ancillotti su sh 2/22 e lambra in configurazione originale? grazie
metz Posted - 08 dic 2008 : 16:23:20
Citazione:
Messaggio inserito da Balbo

x Metz: cioè ,la fresco ti da sia ai Bassi che agli Alti ottima resa?
ciao

Balbo



Si va molto bene rispetto alla clubman, per farla rendere ai bassi deve essere molto lunga però........
giankx Posted - 07 dic 2008 : 18:23:53
La qualità costruttiva è ottima, l'unica pecca come diceva mezzapinta è che il terminale ostruisce il tappo del livello olio motore. Per il resto rende bene. Per quanto riguarda la Fresco, non ne ho mai provata una, ma comunque l'Ancillotti permette anche un discreto allungo e rende benino agli alti.
mezzapinta Posted - 07 dic 2008 : 16:07:00
L' ancillotti non ti permette di controllare il livello dell' olio.

---------------
Besa Boga scooter alliance - Reggio nell' Emilia
Marino48 Posted - 07 dic 2008 : 11:13:59
x Metz: cioè ,la fresco ti da sia ai Bassi che agli Alti ottima resa?
ciao

Balbo
rolly Posted - 07 dic 2008 : 10:19:15
non occorre andare in inghilterra per comprare l'ancillotti. chiama tino tacchi!
metz Posted - 07 dic 2008 : 02:47:38
Citazione:
Messaggio inserito da giankx

Se monti un'espansione su un motore originale e quasi come hai intenzione di fare, uccidi i bassi e la ripresa e ne guadagni solo in alto.
La AF è ottima per le tue intenzioni, ma a questo punto conviene che compri una Ancillotti che sono di ottima qualità e poi il prezzo non differisce di molto dalle AF.


Dipende da che espansione monti... Ovvio che se monti una jl4 perdi ai bassi...

Prova a montare una fresco e vedi come la ancillotti la butti nel ferro vecchio...
supermaggio82 Posted - 07 dic 2008 : 01:35:44
ho trovato questa in UK, giankX è questa che intendi? mi pare di aver letto che le fa la SITO è che la qualità non è ottima ma se tu mi dici il contrario mi fido ciecamente!

http://ccgi.bowden.force9.co.uk/catalog/product_info.php?cPath=128_36&products_id=68&osCsid=dba39fa9239e64fc7a47aaab9c8539da
supermaggio82 Posted - 07 dic 2008 : 01:26:55
con l'espansione i bassi li saluto....
ma per la ancillotti non c'è il problema che tocca da qualche parte ?? (scusate ma non ricordo dove, però se non sbaglio l'ho letto proprio sul forum...) è un problema risolvibile?
sapete qualche sito internet dove hanno la ancillotti? grazie
giankx Posted - 06 dic 2008 : 19:21:12
Se monti un'espansione su un motore originale e quasi come hai intenzione di fare, uccidi i bassi e la ripresa e ne guadagni solo in alto.
La AF è ottima per le tue intenzioni, ma a questo punto conviene che compri una Ancillotti che sono di ottima qualità e poi il prezzo non differisce di molto dalle AF.
metz Posted - 06 dic 2008 : 18:58:39
A me il rumore che fa non piace... E' una marmitta che non rende molto...
Io fossi in te andrei su un'espansione...

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits