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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lambratexx Posted - 30 ott 2008 : 19:53:15
sto per fare l'upgrade da tamburo a disco all'anteriore ma mi sorge un dubbio sul tipo di kit da montare...
+ che altro per capire se serve o no l'anti dive o no in frenata
qualcuno di voi l'ha montato?
non vorrei trovarmi frenando la pinza che barcolla...

sabotage scooter gang vicenza
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
soiapic Posted - 07 nov 2008 : 10:37:31
Citazione:
Messaggio inserito da Freedom

Citazione:
Messaggio inserito da stray runner

mescola morbida = durata breve.



tanti cavalli = durata brevissima!!!!!!

Carletto



QUOTO!!!

Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration
il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!!
Gabo Posted - 05 nov 2008 : 18:03:06
Citazione:
Messaggio inserito da straka

che intendi per supplementari:gli ammortizzatori?
il disco e' esterno o interno?.


gli ammortizzatore stile tv..
io ho l'esterno.. mooolto racing.. e fa il suo bel mestiere.. fin troppo..
straka Posted - 05 nov 2008 : 14:53:16
che intendi per supplementari:gli ammortizzatori?
il disco e' esterno o interno?.
Gabo Posted - 05 nov 2008 : 14:42:49
Citazione:
Messaggio inserito da lambratexx

io ho le zippy continental prese dai tedeschi...bene sull'asciutto...sul bagnato meno

sabotage scooter gang vicenza


anche io ho le zippy 1..
100/80/10
moolto bene..
arrivo gia alla pedana fin troppo velocemente..
prima al posteriore avevo la tt91gp..
in 500 km.. era finita..

l'idraulico lo trovi sa Sacchi..
il l'ho preso.. mi trovo bene
ma servono i supplementari su freni che fanno bene il loro lavoro..
TS1 225 Posted - 31 ott 2008 : 18:48:32
Idarulicissimi, è chiselspeed con disco originale e mozzo originale Innocenti. Se vai nella mia gallery lo vedi con anche la pompa al manubrio.

TS1....a way of life.
straka Posted - 31 ott 2008 : 18:36:29
ah ,dimenticavo e' idraulico?.

sargenti luca
straka Posted - 31 ott 2008 : 18:35:19
eventuale costo?.


sargenti luca
TS1 225 Posted - 31 ott 2008 : 15:48:31
IO....se ti interessa un in board però.

TS1....a way of life.
straka Posted - 31 ott 2008 : 15:38:26
a proposito: chi vende in italia il freno
a disco completo?.

sargenti luca
lambratexx Posted - 31 ott 2008 : 12:37:45
io ho le zippy continental prese dai tedeschi...bene sull'asciutto...sul bagnato meno

sabotage scooter gang vicenza
Grisu Posted - 30 ott 2008 : 23:33:54
ciao io ho comprato all'estero le brigestone BT-39-SS da pista simili come disegno alle dunlop tt 92 devo dire che non sono eccezionali come mi erano state proposte.ciao



giuseppe
Freedom Posted - 30 ott 2008 : 23:26:54
Citazione:
Messaggio inserito da stray runner

mescola morbida = durata breve.



tanti cavalli = durata brevissima!!!!!!

Carletto
stray runner Posted - 30 ott 2008 : 22:14:06
indubbiamente una gran gomma, dipende dall'uso e dal mezzo
rugge55 Posted - 30 ott 2008 : 22:02:10
Mah, io sulla vespa le stragodo, ovviamente sullo sporco/bagnato meglio le classiche michelin s83..
stray runner Posted - 30 ott 2008 : 22:00:01
mescola morbida = durata breve.
simo_83 Posted - 30 ott 2008 : 21:54:19
Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Stay...ho visto che monti delle dunlop!
io ne ho prese 2 TT 92 GP ancora non le ho montato...
mi puoi dire come vanno???



io ho guidato una vespa di un amico..con quelle gomme..
su asciutto.. a caldo.. sono come gomma.. veramente eccezzionali.. ma con il freddo fanno cacare..
e poi si consumano in fretta se si guida come guido io..


Grazie dell'informazione...mi hanno detto che durano molto di più di una gomma normale!è possibile?stiamo parlando per un uso stradale!!!
stray runner Posted - 30 ott 2008 : 21:36:33
Citazione:
Messaggio inserito da Freedom

Sconsiglio vivamente l'antidive se bloccato solo da una parte, perchè in frenata è vero che non affonda ma è anche vero che il peso e diconseguenza la forza avviene su un unica bielletta quella dove è fissata la pinza con relativa staffa l'altra tenderà sempre ad oscillare, immaginate una prendere una buca importante in frenata con antidive, con solo una staffa la ruota tenderà sempre a a oscillare da una parte e contrariamente dall'altra rimarrà rigida!
La soluzione ottimale è l'antidive con staffa antiaffondamento da entrambe le parti.
Ciao

Meglio una buona forcella rigida

Carletto

stray runner Posted - 30 ott 2008 : 21:32:07
Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Stay...ho visto che monti delle dunlop!
io ne ho prese 2 TT 92 GP ancora non le ho montato...
mi puoi dire come vanno???



io ho guidato una vespa di un amico..con quelle gomme..
su asciutto.. a caldo.. sono come gomma.. veramente eccezzionali.. ma con il freddo fanno cacare..
e poi si consumano in fretta se si guida come guido io..



Gabo ha colto nel segno.
Freedom Posted - 30 ott 2008 : 21:23:47
Sconsiglio vivamente l'antidive se bloccato solo da una parte, perchè in frenata è vero che non affonda ma è anche vero che il peso e diconseguenza la forza avviene su un unica bielletta quella dove è fissata la pinza con relativa staffa l'altra tenderà sempre ad oscillare, immaginate una prendere una buca importante in frenata con antidive, con solo una staffa la ruota tenderà sempre a a oscillare da una parte e contrariamente dall'altra rimarrà rigida!
La soluzione ottimale è l'antidive con staffa antiaffondamento da entrambe le parti.
Ciao

Carletto
Gabo Posted - 30 ott 2008 : 21:17:35
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Stay...ho visto che monti delle dunlop!
io ne ho prese 2 TT 92 GP ancora non le ho montato...
mi puoi dire come vanno???



io ho guidato una vespa di un amico..con quelle gomme..
su asciutto.. a caldo.. sono come gomma.. veramente eccezzionali.. ma con il freddo fanno cacare..
e poi si consumano in fretta se si guida come guido io..

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