V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lambratexx |
Posted - 30 ott 2008 : 19:53:15 sto per fare l'upgrade da tamburo a disco all'anteriore ma mi sorge un dubbio sul tipo di kit da montare... + che altro per capire se serve o no l'anti dive o no in frenata qualcuno di voi l'ha montato? non vorrei trovarmi frenando la pinza che barcolla...
sabotage scooter gang vicenza |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
soiapic |
Posted - 07 nov 2008 : 10:37:31 Citazione: Messaggio inserito da Freedom
Citazione: Messaggio inserito da stray runner
mescola morbida = durata breve.
tanti cavalli = durata brevissima!!!!!!
Carletto
QUOTO!!!
Andrea... "pic" (sezione U.V.A.) uvageneration il vero vespista non è solubile in acqua, ma se si bagna gli girano tanto i c......i!!! |
Gabo |
Posted - 05 nov 2008 : 18:03:06 Citazione: Messaggio inserito da straka
che intendi per supplementari:gli ammortizzatori? il disco e' esterno o interno?.
gli ammortizzatore stile tv.. io ho l'esterno.. mooolto racing.. e fa il suo bel mestiere.. fin troppo.. |
straka |
Posted - 05 nov 2008 : 14:53:16 che intendi per supplementari:gli ammortizzatori? il disco e' esterno o interno?. |
Gabo |
Posted - 05 nov 2008 : 14:42:49 Citazione: Messaggio inserito da lambratexx
io ho le zippy continental prese dai tedeschi...bene sull'asciutto...sul bagnato meno
sabotage scooter gang vicenza
anche io ho le zippy 1.. 100/80/10 moolto bene.. arrivo gia alla pedana fin troppo velocemente.. prima al posteriore avevo la tt91gp.. in 500 km.. era finita..
l'idraulico lo trovi sa Sacchi.. il l'ho preso.. mi trovo bene ma servono i supplementari su freni che fanno bene il loro lavoro.. |
TS1 225 |
Posted - 31 ott 2008 : 18:48:32 Idarulicissimi, è chiselspeed con disco originale e mozzo originale Innocenti. Se vai nella mia gallery lo vedi con anche la pompa al manubrio.
TS1....a way of life. |
straka |
Posted - 31 ott 2008 : 18:36:29 ah ,dimenticavo e' idraulico?.
sargenti luca |
straka |
Posted - 31 ott 2008 : 18:35:19 eventuale costo?.
sargenti luca |
TS1 225 |
Posted - 31 ott 2008 : 15:48:31 IO....se ti interessa un in board però.
TS1....a way of life. |
straka |
Posted - 31 ott 2008 : 15:38:26 a proposito: chi vende in italia il freno a disco completo?.
sargenti luca |
lambratexx |
Posted - 31 ott 2008 : 12:37:45 io ho le zippy continental prese dai tedeschi...bene sull'asciutto...sul bagnato meno
sabotage scooter gang vicenza |
Grisu |
Posted - 30 ott 2008 : 23:33:54 ciao io ho comprato all'estero le brigestone BT-39-SS da pista simili come disegno alle dunlop tt 92 devo dire che non sono eccezionali come mi erano state proposte.ciao
giuseppe |
Freedom |
Posted - 30 ott 2008 : 23:26:54 Citazione: Messaggio inserito da stray runner
mescola morbida = durata breve.
tanti cavalli = durata brevissima!!!!!!
Carletto |
stray runner |
Posted - 30 ott 2008 : 22:14:06 indubbiamente una gran gomma, dipende dall'uso e dal mezzo |
rugge55 |
Posted - 30 ott 2008 : 22:02:10 Mah, io sulla vespa le stragodo, ovviamente sullo sporco/bagnato meglio le classiche michelin s83.. |
stray runner |
Posted - 30 ott 2008 : 22:00:01 mescola morbida = durata breve. |
simo_83 |
Posted - 30 ott 2008 : 21:54:19 Citazione: Messaggio inserito da Gabo
Citazione: Messaggio inserito da simo_83
Stay...ho visto che monti delle dunlop! io ne ho prese 2 TT 92 GP ancora non le ho montato... mi puoi dire come vanno???
io ho guidato una vespa di un amico..con quelle gomme.. su asciutto.. a caldo.. sono come gomma.. veramente eccezzionali.. ma con il freddo fanno cacare.. e poi si consumano in fretta se si guida come guido io..
Grazie dell'informazione...mi hanno detto che durano molto di più di una gomma normale!è possibile?stiamo parlando per un uso stradale!!! |
stray runner |
Posted - 30 ott 2008 : 21:36:33 Citazione: Messaggio inserito da Freedom
Sconsiglio vivamente l'antidive se bloccato solo da una parte, perchè in frenata è vero che non affonda ma è anche vero che il peso e diconseguenza la forza avviene su un unica bielletta quella dove è fissata la pinza con relativa staffa l'altra tenderà sempre ad oscillare, immaginate una prendere una buca importante in frenata con antidive, con solo una staffa la ruota tenderà sempre a a oscillare da una parte e contrariamente dall'altra rimarrà rigida! La soluzione ottimale è l'antidive con staffa antiaffondamento da entrambe le parti. Ciao
Meglio una buona forcella rigida
Carletto
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stray runner |
Posted - 30 ott 2008 : 21:32:07 Citazione: Messaggio inserito da Gabo
Citazione: Messaggio inserito da simo_83
Stay...ho visto che monti delle dunlop! io ne ho prese 2 TT 92 GP ancora non le ho montato... mi puoi dire come vanno???
io ho guidato una vespa di un amico..con quelle gomme.. su asciutto.. a caldo.. sono come gomma.. veramente eccezzionali.. ma con il freddo fanno cacare.. e poi si consumano in fretta se si guida come guido io..
Gabo ha colto nel segno. |
Freedom |
Posted - 30 ott 2008 : 21:23:47 Sconsiglio vivamente l'antidive se bloccato solo da una parte, perchè in frenata è vero che non affonda ma è anche vero che il peso e diconseguenza la forza avviene su un unica bielletta quella dove è fissata la pinza con relativa staffa l'altra tenderà sempre ad oscillare, immaginate una prendere una buca importante in frenata con antidive, con solo una staffa la ruota tenderà sempre a a oscillare da una parte e contrariamente dall'altra rimarrà rigida! La soluzione ottimale è l'antidive con staffa antiaffondamento da entrambe le parti. Ciao
Carletto |
Gabo |
Posted - 30 ott 2008 : 21:17:35 Citazione: Messaggio inserito da simo_83
Stay...ho visto che monti delle dunlop! io ne ho prese 2 TT 92 GP ancora non le ho montato... mi puoi dire come vanno???
io ho guidato una vespa di un amico..con quelle gomme.. su asciutto.. a caldo.. sono come gomma.. veramente eccezzionali.. ma con il freddo fanno cacare.. e poi si consumano in fretta se si guida come guido io.. |