V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pedro-1962 |
Posted - 10 giu 2010 : 07:54:43 Speriamo che, al raduno nazionale, gli amici calabresi non ci facciano mangiare "pesante": il futuro della Terra potrebbe dipendere da questo.....
http://www.nationalgeographic.it/scienza/notizie/2010/06/09/news/i_rutti_dei_mammut_tenevano_la_terra_al_caldo_-37854/
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pedro-1962 |
Posted - 11 giu 2010 : 15:12:37 Citazione: Messaggio inserito da Concetto
Citazione: Messaggio inserito da simo_83
Pedro..... i mammut non ci sono più...ma l'effetto serra come purtroppo conosciamo non è per colpa di mangiate pesanti.... ti assicuro che si mangerà e si vedrà il giusto!
Io, dopo una mangiata di ceci e fave, mi sento come un mammut... O meglio, con una "peperonata" : peperoni, patate, cipolle, pomodori, basilico, zucchine, melanzane, olio, sale e pepe...
C°
Beddra Matri !!!!!!
Allegato: burp.jpg 16,15 KB
|
Concetto |
Posted - 11 giu 2010 : 08:01:39 Citazione: Messaggio inserito da simo_83
Pedro..... i mammut non ci sono più...ma l'effetto serra come purtroppo conosciamo non è per colpa di mangiate pesanti.... ti assicuro che si mangerà e si vedrà il giusto!
Io, dopo una mangiata di ceci e fave, mi sento come un mammut... O meglio, con una "peperonata" : peperoni, patate, cipolle, pomodori, basilico, zucchine, melanzane, olio, sale e pepe...
C° |
simo_83 |
Posted - 10 giu 2010 : 10:23:40 Pedro..... i mammut non ci sono più...ma l'effetto serra come purtroppo conosciamo non è per colpa di mangiate pesanti.... ti assicuro che si mangerà e si vedrà il giusto!
|
pedro-1962 |
Posted - 10 giu 2010 : 08:59:37 Citazione: Messaggio inserito da Concetto
Ma vaaa Piero... ti pensavo molto più serio...
C°
Confesso: anch'io mi credevo molto più serio!
....hi, hi, hi....
|
Alessandro Pisacane |
Posted - 10 giu 2010 : 08:22:05 Sull'articolo si parla di produzione di metano legato ai "ruttini" dei mammut. Io ero convinto che il metano si producesse...........diciamo....... "per vie traverse"......
Ale
Italiani popolo di santi, poeti, navigatori......e scooteristi! |
Concetto |
Posted - 10 giu 2010 : 08:12:13 Ma vaaa Piero... ti pensavo molto più serio...
C° |
|
|