Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Alla ricerca del gusto
 gita in lambretta a comacchio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
svincolone Posted - 16 mag 2009 : 21:42:06
Ciao a tutti e in partiolare ai lambrettisti Ferraresi.
Sto organizzando con alcuni amici lambrettisti,vespisti e anche un ducati scrambler una gita nella valli di comacchio ovviamente in motore e pensavamo di andare a gustare la mitica anguilla alla brace.

Qualcuno di voi sa darmi qualche indicazione di qualche buon ristorante dove mangiare la specialita del luogo ........

Vi ringrazio
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
rami55 Posted - 12 giu 2009 : 12:37:13
Svincolone, a metà giugno ormai ci siamo, la gita nelle valli é ancora in programma

;-) Brummm
Mego Posted - 26 mag 2009 : 21:08:31
Ehi ma ci avviserai sul programma la data etc. etc.... Perchèp se possibile nel caso mi farebbe piacere partecipare così ci conosciamo!

-SX 200-
rami55 Posted - 26 mag 2009 : 13:49:55
Se pensate di andare a far sosta a Comacchio città, in questo locale c'è la cucina tipica delle valli ma, se volete stare leggeri è anche pizzeria.

http://www.languillace.it/index.html

;-) Brummm
svincolone Posted - 26 mag 2009 : 10:50:29
Ciao Rami55
Ci andiamo a meta Giugno , quindi se hai qualche dritta e sempre ben accetta....
rami55 Posted - 26 mag 2009 : 10:30:29
Svicolone, sieta già andati a fare la gita nelle valli? Come è andata ?? (zanzare a parte).

;-) Brummm
Mego Posted - 17 mag 2009 : 11:53:56
Anche il ristorante che c'è subito dopo il ponte grande tra estensi e spina non è affatto male (penso si chiami appunto IL PONTE).Quasi davanti alla vecchia sala giochi mobile CHAMPION!
Bèh se NON l'hai mai mangiata allora DEVI provarla per carità...solo così potrai dare anche tu il tuo giudizio!!

-SX 200-
svincolone Posted - 17 mag 2009 : 08:37:06
Grazie Mego
Concordo con il fatto di non andarci nei momenti di pienone e cercheremo di fare cosi....
Detto tra di noi non ho mai mangiato l'anguilla e volevo provare...ma in particolare mi interessa fare un bel giro in lambretta che e' la cosa principale.
Mego Posted - 17 mag 2009 : 02:54:43
Ciao SVINCOLONE....oddio...guarda per quanto riguarda i ristoranti di pesce a Comacchio e zone limitrofe NON ho molte dritte.Dipende da quanti siete.Io vado sempre (e mi trovo sempre bene) alla Tentazione.Quel ristorante sul porto canale di ESTENSI.E' anche bello grande.Però ti sconsiglio di andare in un ristorante di pesce nel fine settimana (e questo secondo me vale per tutti i ristoranti di pesce nel periodo estivo/turistico).Ma non perchè la qualità scende,ma per via della tanta gente i cuochi hanno fretta,idem i cameriei quindi può capitare che lavano male i il pesce e ti servono un pòcosì alla "carlona".Altrimenti a Comacchio TOWN c'era un vecchio ristorante subito sulla sinistra della curvona che da i 3ponti porta alla starda che costeggia il LOGONOVO.Li si dovrebbe mangiare l'anguilla...non ci crederai ma a me l'anguilla NON fa impazzire per nulla!Non ci trovo nulla di così speciale...cmqe sapevo che li avevamo anche fatto uno dei nostri primi raduni del LAMBRETTA CLUB ESTENSE!!!(tanti anni fa!!!)

-SX 200-

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000