Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Alla ricerca del gusto
 etichetta uova

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
skiro Posted - 28 nov 2008 : 18:44:40
Questo lo sapevate ?

Allegato: Etichetta_Uova.pdf
148,84 KB
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
skiro Posted - 29 nov 2008 : 23:41:37
...forte questa...! 'notte
Alessandro Pisacane Posted - 29 nov 2008 : 22:51:53
Citazione:
Messaggio inserito da skiro

Ieri ho fatto la spesa anch'io,però quelle marchiate biologiche le ho effettivamente trovate marchiate 0.Strano !!!

"0" vuol dire che sono state le galline stesse a portare le uova, dietro pagamento, ovvio.
Ciao
Ale

....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta.
skiro Posted - 29 nov 2008 : 22:10:28
Ieri ho fatto la spesa anch'io,però quelle marchiate biologiche le ho effettivamente trovate marchiate 0.Strano !!!
pozze Posted - 29 nov 2008 : 21:32:45
Grazie... lo giro ad amici e conoscenti....

ruotepiccole Posted - 29 nov 2008 : 21:21:58
Citazione:

Questo lo sapevate ?

Allegato: Etichetta_Uova.pdf
148,84 KB

Questa stasera, facendo spesa al supermercato, ho voluto fare questa prova e ahimé il 90% delle uova in vendita erano marchiate con il 3; il restante 10%, pubblicizzate come biologiche e quindi più care, erano marchiate con il 2.

M
skiro Posted - 29 nov 2008 : 19:29:42
Ci stanno già studiando da qualche tempo,se non sbaglio !Severamente vietato mangiare Borlotti prima di mettersi al computer però !!!
Ciao
pcalo Posted - 29 nov 2008 : 19:05:09
Quando arriveranno i computers che fanno sentire l'odore dei piatti appena cucinati......!!!!!!?
Ciao

paolo calo'
skiro Posted - 29 nov 2008 : 18:58:58
Approvo appieno;ma se uno non comincia,non se ne parlerebbe mai e la gente rimarrebbe nell'ignoranza verso certe cose !Certo che sarebbe meglio riempirsi del profumo del brasato di Alessandro !Ciao
pcalo Posted - 29 nov 2008 : 18:22:40
Skiro,nessuno sbaglio,ma magari bisognerebbe creare un altro spazio al di fuori del post "alla ricerca del gusto".
Non so un qualcosa tipo:"notizie di vita quotidiana",nel quale mettere un po' di tutto,incluso notizie come quella che hai dato tu.
Intendiamo,la mia non e' una critica,tuttalpiu' un suggerimento.
Ciao

paolo calo'
skiro Posted - 29 nov 2008 : 18:18:20
...mi stai prendendo per la gola...!Io brodino,formaggini e mele cotte !(...influenza...!).Ciao
Alessandro Pisacane Posted - 29 nov 2008 : 17:58:37
Citazione:

Meno male che qualcuno risponde!Paolo,dove vuoi che lo metta ? Su Scooter Tecnica o similari? Oltre alle buone ricette scritte,penso che sia doveroso in un paese civile,divulgare anche le cose antipatiche ,come questa:la spesa in casa la faccio sempre io,e,dopo aver sentito alla televisione di formaggi e roba scaduta e riciclata,ora sto molto più attento a queste cose !Sto sbagliando forse ?Se ho sbagliato Forum,chiedo umilmente scusa !
Alessandro ti ringrazio per la tua comprensione! Dalle ricette che scrivi,presumo che sei un appassionato cuoco casalingo ,come me e "una buona forchetta"!
Ciao a tutti e due !

Più che un ottimo cuoco sono un discreto assaggiatore.
Comunque, come cuoco, metterò alcune foto sul brasato al vino rosso che sto preparando con mia moglie.
Ciao

orazio Posted - 29 nov 2008 : 17:52:40
grazie skiro!
abele05 Posted - 29 nov 2008 : 16:59:12
Citazione:

Meno male che qualcuno risponde!Paolo,dove vuoi che lo metta ? Su Scooter Tecnica o similari? Oltre alle buone ricette scritte,penso che sia doveroso in un paese civile,divulgare anche le cose antipatiche ,come questa:la spesa in casa la faccio sempre io,e,dopo aver sentito alla televisione di formaggi e roba scaduta e riciclata,ora sto molto più attento a queste cose !Sto sbagliando forse ?Se ho sbagliato Forum,chiedo umilmente scusa !
Alessandro ti ringrazio per la tua comprensione! Dalle ricette che scrivi,presumo che sei un appassionato cuoco casalingo ,come me e "una buona forchetta"!

Nuragico
skiro Posted - 29 nov 2008 : 16:23:58
Ciao a tutti e due !
pcalo Posted - 29 nov 2008 : 11:59:23
In effetti io non lo sapevo.
Il mio dubbio e'l'inserimento di questa notizia nel contesto di questo forum.
Voi che ne pensate?
Ciao

paolo calo'
Alessandro Pisacane Posted - 29 nov 2008 : 11:27:58
Si, Skiro, ne ho sentito parlare; ho uno zio di mia moglie che ha le galline e le tiene all'aperto, libere di circolare.
Penso che sia meglio così, ci guadagnano le uova e noi che le mangiamo.
Ciao
Ale

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000