V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Alessandro Pisacane |
Posted - 27 ott 2008 : 08:17:40 Ciao a tutti, oggi è l'ultimo giorno del Salone del Gusto. Qualcuno è andato? Qualche giorno fa ho visto in tv un servizio che inquadrava la focaccia al formaggio di Recco (GE) e il "pane con la milza" siciliano (l'ho subito riconosciuto grazie alle informazioni di Pedro). Roba da leccarsi i baffi! Ciao Ale
....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Admin |
Posted - 27 ott 2008 : 10:24:45 Salone del gusto? Sono praticamente quattro giorni che mi porto a "spasso" due cuochi spagnoli venuti per Terra Madre ed ospiti qui da noi. Quattro giorni intensamente dedicati al cibo ed alla cultura del cibo, una vera goduria per gli amanti del genere.
Ciao
Pierfranco Viviano - Administrator
|
Alessandro Pisacane |
Posted - 27 ott 2008 : 08:34:19 Eccomi!
....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta. |
pedro-1962 |
Posted - 27 ott 2008 : 08:21:12 Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Ciao a tutti, oggi è l'ultimo giorno del Salone del Gusto. Qualcuno è andato? Qualche giorno fa ho visto in tv un servizio che inquadrava la focaccia al formaggio di Recco (GE) e il "pane con la milza" siciliano (l'ho subito riconosciuto grazie alle informazioni di Pedro). Roba da leccarsi i baffi! Ciao Ale
....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta.
Già stai qui, di buon mattino? Io sono al lavoro già da un'oretta e sto per andare a prendere un caffè al bar. Vieni?
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore... *** Qualcuno ha il manuale d'uso della Suzuki DR 600? |