V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pedro-1962 |
Posted - 25 mar 2008 : 08:50:43 Forse non c'entra, o forse si, chi l'ha detto che il gusto deve essere solo alimentare?
Per venire al lavoro non faccio quasi mai la strada più breve. Preferisco allungare di qualche chilometro e godermi l'Addaura, un tratto di costa selvaggia fra Palermo (città) e Mondello, dalla bellezza mozzafiato....
Stamattina, all'alba, con il vento forte ed i mare incazzato, la sensazione che ho provato è stata più forte del solito, e mi piace farne parte a voi.
Vi dedico, cari Amici, le parole di una poesia di Gibran Kahlil che, sono sicuro, piacerà anche a voi, vecchi romantici dalle mani sporche di grasso, che vi nascondete dietro ad un rottame arrugginito, fingendo di pensare solo a pistoni e carburatori.
Per sempre me ne andrò per questi lidi, Tra la sabbia e la schiuma del mare. L'alta marea cancellerà le mie impronte, E il vento disperderà la schiuma. Ma il mare e la spiaggia dureranno In eterno.
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore... album.foto.alice/foto_di_piero |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
skiro |
Posted - 25 mar 2008 : 11:59:09 L'amore per " i rottami arrugginiti ",come li definisci,unito a quello per la natura ,evidenzia in te un animo romantico che non è da tutti ! Bravo !Ciao
Roby |
Alessandro Pisacane |
Posted - 25 mar 2008 : 10:40:45 L'ho letta più volte cercando di memorizzarla. Mi piace. In fin dei conti, questo forum potrebbe trattare anche della ricerca del gusto.....di vivere. Ciao
Ale
S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse vento, lo tempestarei; s'i fosse Vespa.....lo pungerei! |
|
|