V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Alessandro Pisacane |
Posted - 01 mar 2007 : 11:48:47 Ciao ragazzi, in questo preciso istante sto assaggiando in modo molto "parco" un salame o salsiccia di Piacenza; sembra casalingo e, soprattutto, mi sta "aprendo" a nuovi orizzonti . Peccato che manchino il pane ed il vino..... Ciao ale
Spero che scorra buon "olio" tra di noi.. |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alessandro Pisacane |
Posted - 06 mar 2007 : 07:54:39 Ragazzi , ritiro tutto!!! Non era salame piacentino, come mi avevano erroneamente detto, bensì un "semplice" salame delle parti di Norcia ; se volete vi farò sapere di più. Scusate.... ale
lmbrttIZ5 |
Posted - 05 mar 2007 : 21:49:05 la prossima volta assaggia la famosa coppa piacentina!
Ciao
Matteo (PC) |
almo |
Posted - 05 mar 2007 : 21:31:08 citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
[quote]Messaggio inserito da almo
Ciao Alessandro puoi spiegare le caratteristische di dette prelibatezze?
Scusa Almo, non iesco a piegare bene con la occa piena!! Ciao
Spero che scorra buon "olio" tra di noi..
la mia domanda era per sapere se è il solito salame o cosa. non parlare potrebbe andarti di traverso...
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
Alessandro Pisacane |
Posted - 05 mar 2007 : 07:42:57 [quote]Messaggio inserito da almo
Ciao Alessandro puoi spiegare le caratteristische di dette prelibatezze?
Scusa Almo, non iesco a piegare bene con la occa piena!! Ciao
almo |
Posted - 03 mar 2007 : 17:16:15 Ciao Alessandro puoi spiegare le caratteristische di dette prelibatezze?
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
abele05 |
Posted - 02 mar 2007 : 20:16:59 Anche una per me, grazie.
Nuragico |
Alessandro Pisacane |
Posted - 02 mar 2007 : 17:38:23 Posso sempre passare una fetta sullo scanner e inviartela via mail!
soiapic |
Posted - 01 mar 2007 : 17:08:36 soprattutto peccato che non me ne puoi dare un pezzo!!! azz...
Andrea |