V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
DanBic |
Posted - 18 giu 2019 : 13:23:58 buongiorno a tutti, ho appena ultimato finalmente il restauro "conservativo" di un F150 (volgarmente detto Diva) del '59, ho però un problema con il rubinetto e vorrei cambiarlo, mi pare che sia lo stesso della Lambretta LD. Confermate? Daniele allego un'immagine del rubinetto, e qualche foto del mezzo
iso2.jpg _ _
iso1.jpg _ _c.
iso3.jpg _ _
iso4.jpg _ _ |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
DanBic |
Posted - 12 ago 2019 : 18:13:05 sistemato il problema, le foto ora si vedono! il rubinetto non era da cambiare, all'interno ha 4 forellini per il passaggio della benzina, con un selettore in alto che ruota; se non è montato con l'angolatura giusta rispetto all'astina non funziona a dovere |
DanBic |
Posted - 19 giu 2019 : 01:42:23 grazie! ora scrivo all'admin per modificare il nickname! |
Iso |
Posted - 18 giu 2019 : 23:42:55 Ciao, le tue foto sono state caricate correttamente, ma credo che ci sia un errore nella visualizzazione per via dei punti sul tuo nic name. Ho visto tra l'altro che è la prima volta che pubblichi foto. Ti consiglio di scrivere ad Admin, è possibile che sia necessario modificare il tuo Nic Mame.
In ogni modo il rubinetto è come quello della LD.
Ciao. |
DanBic |
Posted - 18 giu 2019 : 19:13:24 sì, non so perchè non si riesce mai a caricare le foto. non è un problema di dimensioni del file, sono circa 200k l'una |
Belligerante ugo |
Posted - 18 giu 2019 : 13:32:44 Le foto non si vedono ciao
belligerante ugo |