V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Lucap |
Posted - 24 apr 2017 : 11:14:01 In mezzo ad un mucchio di ciarpame in un magazzino di famiglia è spuntata questa. Qualcuno conosce il modello o la storia di questa marca?
170424_100551823.jpg _ _
Luca |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
dindo |
Posted - 28 apr 2017 : 06:18:32 dovrei avere una ruota originale anteriore tolta all'epoca e forse un blocco motore per la marmitta devo dare un'occhio..
175 tv |
simaloscontrino |
Posted - 27 apr 2017 : 10:54:50 Citazione: Messaggio inserito da GTR
a me risulta che negli anni 70 la Ancillotti montasse motori Hyro.
___________________
.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Ciao,
l'Ancillotti ha --- anche --- utilizzato motori Hiro , ma i motori Hiro non erano 50 cc, erano solo 125 cc e 250 cc
L'Ancillotti, per i 50 cc da fuoristrada agli inizi ha utilizzato motori Beta (che poi erano cloni dei motori Franco Morini),
poi motori Sachs e Franco Morini very original ed anche Minarelli.
C'è da dire che il primissimo esemplare prototipo da fuoristrada 50 cc allestito per le gare da regolarita' da Ancillotti, è stato nel 1966-1967 un Beta Camoscio Scrambler con motore Beta e termica derivata dal Minarelli P4 elaborata , e con forcella anteriore presa da un Gilera 125 .
|
GTR |
Posted - 27 apr 2017 : 09:27:32 a me risulta che negli anni 70 la Ancillotti montasse motori Hyro.
___________________
.....che mondo sarebbe senza pedivella...... |
dindo |
Posted - 27 apr 2017 : 06:06:25 non sarà facile trovare il cassettino porta oggetti e filtro e la ruota anteriore non tassellata i due parafanghi...
175 tv |
simaloscontrino |
Posted - 25 apr 2017 : 21:12:36 Ciao,
nessun Ancillotti,
si tratta un GILERA TRIAL SECONDA SERIE
con tanta voglia di ...Ancillotti, ma la voglia era di certo di quelli con i motori Sachs,
perchè la fascia bassa degli Ancilotti degli stessi anni, con motori Franco Morini,
non avevano da dire molto di piu' dei motori dei Gilera Trial 5V, anzi.
Avevano solo il fascino del marchio.
Dal poco che si vede , manca la introvabile marmitta alta a destra con al griglia, di cui si vede l'occhiello dell'attacco, il carter catena, il box di aspirazione/cassetta ferri
Di soli pezzi mancanti, anche se sembrano marginali, c'è da cacciare sui 250-300Euro e qualche pieno di benzina e biglietti d'ingresso per girare i mercatini.
|
Caviesterni |
Posted - 25 apr 2017 : 19:19:37 Non essendo sicuro non mi ero espresso...se non con riserva..."... i ragazzi attaccava adesivi delle marche più ambite anche su dei motorini più comuni!!!"
|
Janez |
Posted - 25 apr 2017 : 19:18:21 quando hai tempo tira fuori tutto e fai foto quel ciarpame sembra interessante !
Lambretta Club Trento |
Safireg |
Posted - 25 apr 2017 : 14:09:03 Allora bisogna cambiare titolo al post
Lambretta 175 TV III serie I versione |
dindo |
Posted - 25 apr 2017 : 07:04:15 quello non è un ancillotti...ma un gilera 5V trial
175 tv |
Caviesterni |
Posted - 24 apr 2017 : 13:28:52 Cosa dire l'Ancillotti ha rappresentato nel mondo del fuoristrada di piccola cilindrata un eccellenza negli anni 70. Altissima cura per i dettagli e moto molto competitive...per dire qualcosa di più dovresti "riesumarla" e fare qualche scatto migliore! A vedere così è difficile valutare...a volte i ragazzi attaccava adesivi delle marche più ambite anche su dei motorini più comuni!!! |