V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mirco69 |
Posted - 07 nov 2016 : 23:52:23 Ciao a tutti
Come nella pubblicità di un noto Whisky degli anni'80, " voglio mettere alla prova la vostra fama di intenditori "( Ah, Michele! ) e vi sottopongo questo scooter , visto qualche settimana fa dalle mie parti ad un mercatino minore: è un pezzo molto interessante in quanto realizzato interamente in alluminio ( !!!! ) - da informazioni del proprietario, realizzato prima del più famoso Formichino della Rumi , anch'esso in alluminio-, due tempi , 125 cc., di produzione.......... , anni'50.
Un conservato stupendo, era proposto a 3000 euro ( trattabili ): un pensierino c'e l'ho fatto, ma per il fatto che ho già altra " roba " da sistemare , ho dovuto lasciar perdere...
Comunque: chi lo conosce ?
1.jpg _ _
2.jpg _ _
3.jpg _ _
4.jpg _ _
Ah! Dimenticavo! Non è di produzione italiana !
Ciao Mirco
- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress... |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
125ld-avv-el |
Posted - 10 nov 2016 : 10:03:23 Fantastico, mai visto!
Saluti, Marco. |
perussu |
Posted - 08 nov 2016 : 12:23:28 Che bel conservatone!! E che fascino quella targa "75" Ile de France!!
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
Mirco69 |
Posted - 08 nov 2016 : 09:28:35 Grandissimo Mauro!
Bellissima la tua scheda : e'proprio lui, in versione 125 cc. , chiamato " Parigi-Nizza".
Bravo, hai vinto una baguette appena sfornata!
Ciao
- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress... |
Thecek |
Posted - 08 nov 2016 : 07:54:12 Un whisky maschio senza fischio? Ahahah Come recitava Gigi Proietti in febbre da cavallo
Scherzi a parte di uno scooter così forse se ne era già parlato qui, ma personalmente non ricordo. Attendiamo la voce degli esperti. |
Mauro Galli |
Posted - 08 nov 2016 : 07:52:01 Ciao Mirco... http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=50938
Mauro Galli World Lambretta Club |