V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Francinodo |
Posted - 29 mag 2016 : 17:45:44 Buonasera a tutti. Sto per completare il restauro del mio gilerino g80, ma mi manca un profilo di gomma del cofano motore...ovviamente della vespa ce ne sono di tutti i tipi ma di colore blu scuro come l'originale gilera non ne trovati. Qualcuno può aiutarmi a recuperarla oppure ha già provato a decolorare (ammesso si possa) della gomma nera per ottenere il blu...ringraziando anticipatamente saluto gli appassionati del forum. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 05 giu 2016 : 09:25:36 Grazie. Il servizio non ha problemi, però delle volte finiscono nelle spam.
Ciao. |
Francinodo |
Posted - 04 giu 2016 : 23:28:17 Grazie Iso per il suggerimento,proverò a contattarlo. Per il censimento ho controllato nella posta elettronica di questi giorni ma non ho trovato nulla. Non è che la funzione del sito ha qualche problema? Saluti |
Iso |
Posted - 30 mag 2016 : 23:48:50 Non mi pare che sulle Vespa ci fossere modelli con dei profili Blu. Solo neri. Hai provato sentire Antonio Fabiano di Bolzano. Ti ho scritto per il censimento.
Ciao. |