V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
GTR |
Posted - 11 apr 2016 : 13:51:37 in questi ultimi 40 anni!!! mi sto rendendo sempre più conto che le soluzioni meccaniche degli ultimi tempi sono state banalmente copiate e adattate alle esigenze, utilizzando le nuove tecnologie a disposizione!!!
vi porto questo esempio di uno scooter del 1960 con molleggio su monobraccio posteriore! vediamo chi indovina che modello e marca è????
WP_20160411_001.jpg _ _
WP_20160411_002.jpg _ _
Posted - 14 apr 2016 : 12:59:22 esatto.
Posted - 14 apr 2016 : 12:45:48 Quindi il motore è fisso?
Ciao. |
GTR |
Posted - 14 apr 2016 : 09:29:54 Eh si, come si nota nelle foto, il braccio posteriore oscillante è imperniato al telaio come nelle modernissime motociclette.
Posted - 13 apr 2016 : 22:28:50 Citazione: Messaggio inserito da ilbreizh
la bottiglia è mia! Motobi Catria 175 pero ci sarebbe da correggere la scheda, dice che la sospensione posteriore è a motore oscillante
il breizh
In rust I trust
Complimenti per l'attenzione ai dettagli.
Può darsi che sia sbagliata, ma il libretto uso e manutenzione dice che la sospensione posteriore è in blocco col motore. Verificherò.
Ciao. |
GTR |
Posted - 13 apr 2016 : 18:14:26 E bravo ilbreizh!! È proprio un Motobi Catria 175, ma non è lo stesso della foto di Scooterdepoca. Hai fatto bene a seguire il suggerimento di Iso. Adesso ci dobbiamo trovare a qualche raduno per la consegna ;)
Posted - 13 apr 2016 : 13:46:21 Citazione: Messaggio inserito da ilbreizh
Citazione:
.... Avevo visto anch'io, ma mi sembrano differenti le ruote....
FABIO
sono proprio quelle, le foto sono tratte dallo stesso scooter, credo
il breizh
In rust I trust
ops....scusa Michelangelo avevo visto un'altro scooter.....comunque penso abbia vinto tu.....manca il carter poaracatena, ma al 99,999% è lui
Attendiamo conferma....
FABIO |
ilbreizh |
Posted - 13 apr 2016 : 13:03:10 Citazione:
.... Avevo visto anch'io, ma mi sembrano differenti le ruote....
FABIO
sono proprio quelle, le foto sono tratte dallo stesso scooter, credo
il breizh
In rust I trust |
faferoso |
Posted - 13 apr 2016 : 13:00:45 Citazione: Messaggio inserito da GTR
Il colore potrebbe trarre in inganno, ma non è un Ducati Cruiser.
faferoso |
Posted - 13 apr 2016 : 13:00:10 Citazione: Messaggio inserito da ilbreizh
Citazione: Messaggio inserito da Iso
Consiglio di dare un'occhiata alle foto e dettagli sulle nostre schede prima di lanciarvi. Mi pare di aver sentito che Fabrizio metta in palio una bottiglia di prosecco.
Ciao.
la bottiglia è mia! Motori Catria 175
il breizh
In rust I trust
Avevo visto anch'io, ma mi sembrano differenti le ruote....
FABIO
|
ilbreizh |
Posted - 13 apr 2016 : 12:57:25 Citazione: Messaggio inserito da Iso
Consiglio di dare un'occhiata alle foto e dettagli sulle nostre schede prima di lanciarvi. Mi pare di aver sentito che Fabrizio metta in palio una bottiglia di prosecco.
Ciao.
la bottiglia è mia! Motobi Catria 175 pero ci sarebbe da correggere la scheda, dice che la sospensione posteriore è a motore oscillante
il breizh
In rust I trust |
GTR |
Posted - 13 apr 2016 : 12:07:54 Il colore potrebbe trarre in inganno, ma non è un Ducati Cruiser.
Posted - 13 apr 2016 : 08:57:34 la butto li da perfetto ignorante.....ducati? |
GTR |
Posted - 12 apr 2016 : 21:26:57 Eh no, la forcella del Formichino è stampata
6846b43c5b4_orig.jpg _ _
Posted - 12 apr 2016 : 19:18:36 mi butto...Rumi Formichino |
GTR |
Posted - 12 apr 2016 : 18:15:08 eh no , anche il Bianchi Orsetto ha il forcellone doppio.
Posted - 12 apr 2016 : 17:53:14 Bianchi orsetto?
Crescenzo |
GTR |
Posted - 12 apr 2016 : 16:45:17 E non è neppure un Guizzo. Bhe, certo!! In palio c'è una bottiglia di Prosecco!! Esistono bottiglie mignon???
Posted - 12 apr 2016 : 15:06:23 Al colore non ci ho fatto tanto caso, perchè magari è stato riverniciato, oppure sulle foto che ho guardato su alcuni libri di scooter d'epoca in generale, magari c'era la foto di quel mezzo, ma di un altro colore, allora non mi sono concentrato su quel particolare. Ho guardato più o meno la sospensione monobraccio, e la catena a sinistra.... Per il prosecco, il mio indirizzo è:....... Almeno una bottiglietta di quelle mignon, per la partecipazione
FABIO |
Iso |
Posted - 12 apr 2016 : 14:54:45 Consiglio di dare un'occhiata alle foto e dettagli sulle nostre schede prima di lanciarvi. Mi pare di aver sentito che Fabrizio metta in palio una bottiglia di prosecco.
Ciao. |
faferoso |
Posted - 12 apr 2016 : 14:49:38 Allora un Guizzo 150....produzione palmieri e gulinelli..... Dimmi di si.......
FABIO |