V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
entziello |
Posted - 22 mar 2016 : 15:05:24 Ciao ragazzi ho bisogno di voi... mi mancano dei pezzi per completare una MV AGUSTA CSL come foto allegate... il mio intento è conservarla alla stragrande... pero' mi mancano 2 pezzi. il cavalletto e la pancia sinistra. qualcuno ha qualche ricambio? qualche consiglio? avete per caso documentazione a parte quella che è gia' caricata sul forum? qualche consiglio commento al riguardo... ;) grazie in anticipo! Luca
IMG_7127.JPG _ _
IMG_7123.JPG _ _
IMG_7124.JPG _ _ |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mirco69 |
Posted - 23 mar 2016 : 14:31:13 Bel pezzo , complimenti vivissimi !!!
Per i pezzi di ricambio......, EH !!!!!!!!!
Se già per la Iso Diva è dura, pensa un po' per il tuo MV.... ma, non disperare ! L'esperienza " acquisita " mi dice che prima o poi , i pezzi li trovi ! Fidati ! Ciao. Mirco
- Un sorrISO a tutti voi ! - ISO DIVA: work in progress... |
perussu |
Posted - 23 mar 2016 : 14:10:31 Caspita, che pezzo raro! Complimenti e.......buona ricerca dei ricambi!
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
entziello |
Posted - 22 mar 2016 : 18:21:41 grazie ragazzi! l'mv è anche targata udine... con doc mai iscritti al pra... pezzo davvero particolare... e i pezzi di ricambio sono davvero difficili da trovare.. HELP!! |
Iso |
Posted - 22 mar 2016 : 16:45:01 Complimenti per lo scooter, mi scrivi che lo censisco?
Ciao. |
GTR |
Posted - 22 mar 2016 : 15:15:06 Ahperol!!!! un Formichino e un CSL!!! mica bruscolini!!!! conosco un personaggio in friuli che potrebbe fare al caso tuo per i ricambi MV. chiedo info .