Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Omer tanga richiesta info

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mgnca Posted - 20 lug 2015 : 22:15:46
Ciao a tutti, posseggo un omer tanga 50cc che sto sistemando per chiedere certificato storico. Il mio unico problema è relativo al fissaggio del cavo che porta corrente al faro posteriore, il mio è fissato con nastro nero ma in internet ne ho visti anche con fascette pseudo elettricista. Qualcuno conosce la configurazione originale? Daniele

image.jpg
_ _
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mgnca Posted - 25 lug 2015 : 20:56:16
Ha due sblocchi, le brugole sotto la manopola nera per abbassare verso la sella e leva sotto al manubrio. La manopola permette rotazione dx/sx, se allentata
Mgnca Posted - 23 lug 2015 : 22:10:53
Sinceramente non ricordo, sabato verifico e ti dico
Ignorance Posted - 23 lug 2015 : 11:17:44
molto bello. avrei una domanda: la manopola nera sul manubrio serve a sbloccarlo, per poterlo piegare all'indietro?
Mgnca Posted - 22 lug 2015 : 12:19:07
Grazie per la risposta. Pensavo proprio che fosse così, in quanto a risultato estetico resto perplesso in tutti e due i casi. Daniele
simaloscontrino Posted - 22 lug 2015 : 11:09:22
Citazione:
Messaggio inserito da Mgnca

Ciao a tutti, posseggo un omer tanga 50cc che sto sistemando per chiedere certificato storico. Il mio unico problema è relativo al fissaggio del cavo che porta corrente al faro posteriore, il mio è fissato con nastro nero ma in internet ne ho visti anche con fascette pseudo elettricista. Qualcuno conosce la configurazione originale? Daniele

image.jpg
_ _



Ciao,

sia che sia il modello con telaio rigido o quello con sospensione posteriore,

niente fascette da elettricista, ma solo nastro solante nero da elettricista , messo ad arte.

Quelli che vedi con fascette --orribili -- sono pasticci postuni.


Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits