V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mgnca |
Posted - 20 lug 2015 : 22:15:46 Ciao a tutti, posseggo un omer tanga 50cc che sto sistemando per chiedere certificato storico. Il mio unico problema è relativo al fissaggio del cavo che porta corrente al faro posteriore, il mio è fissato con nastro nero ma in internet ne ho visti anche con fascette pseudo elettricista. Qualcuno conosce la configurazione originale? Daniele
image.jpg _ _ |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mgnca |
Posted - 25 lug 2015 : 20:56:16 Ha due sblocchi, le brugole sotto la manopola nera per abbassare verso la sella e leva sotto al manubrio. La manopola permette rotazione dx/sx, se allentata |
Mgnca |
Posted - 23 lug 2015 : 22:10:53 Sinceramente non ricordo, sabato verifico e ti dico
|
Ignorance |
Posted - 23 lug 2015 : 11:17:44 molto bello. avrei una domanda: la manopola nera sul manubrio serve a sbloccarlo, per poterlo piegare all'indietro? |
Mgnca |
Posted - 22 lug 2015 : 12:19:07 Grazie per la risposta. Pensavo proprio che fosse così, in quanto a risultato estetico resto perplesso in tutti e due i casi. Daniele |
simaloscontrino |
Posted - 22 lug 2015 : 11:09:22 Citazione: Messaggio inserito da Mgnca
Ciao a tutti, posseggo un omer tanga 50cc che sto sistemando per chiedere certificato storico. Il mio unico problema è relativo al fissaggio del cavo che porta corrente al faro posteriore, il mio è fissato con nastro nero ma in internet ne ho visti anche con fascette pseudo elettricista. Qualcuno conosce la configurazione originale? Daniele
image.jpg _ _
Ciao,
sia che sia il modello con telaio rigido o quello con sospensione posteriore,
niente fascette da elettricista, ma solo nastro solante nero da elettricista , messo ad arte.
Quelli che vedi con fascette --orribili -- sono pasticci postuni.
|