V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
50specialmax |
Posted - 01 gen 2015 : 21:36:44 Navigando su scootermaniac per altri motivi mi sono imbattuto in questo Rumi in due versioni....sarà un prototipo mai entrato in produzione?
Rumi_E_ST-EC_02.jpg _ _
Rumi_E_ST-EC.jpg _ _ |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alessandro Pisacane |
Posted - 02 gen 2015 : 11:07:06 Il libro che ho io e' "Rumi, la moto dell'artista" di Riccardo Crippa. Ciao
Ale
Definirsi motociclisti guidando uno scooterone è come farsi il bidé sentendosi un sub. (Anonimo) |
Iso |
Posted - 02 gen 2015 : 09:01:04 Preparo subito la scheda ...
Ciao. |
ilbreizh |
Posted - 02 gen 2015 : 08:58:26 Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Ciao a tutti, Il Formichino delle due foto e' lo ST-EC, prodotto in un centinaio di esemplari a partire dal 1958. E' la versione "economica" ( la sigla EC significherebbe proprio questo), come scrive ISO. Fu prodotto principalmente per l'esportazione. Questo e' quanto ho potuto leggere sul libro che ho in casa. Ciao.
Ale
Definirsi motociclisti guidando uno scooterone è come farsi il bidé sentendosi un sub. (Anonimo)
Il libro credo che sia lo stesso che amo consultare, 100 anni di scooter ? (In francese)
il breizh
In rust I trust |
GTR |
Posted - 02 gen 2015 : 08:56:58 ...poco gradewvole alla vista ma interessante...
Posted - 02 gen 2015 : 08:45:03 Ciao a tutti, Il Formichino delle due foto e' lo ST-EC, prodotto in un centinaio di esemplari a partire dal 1958. E' la versione "economica" ( la sigla EC significherebbe proprio questo), come scrive ISO. Fu prodotto principalmente per l'esportazione. Questo e' quanto ho potuto leggere sul libro che ho in casa. Ciao.
Ale
Definirsi motociclisti guidando uno scooterone è come farsi il bidé sentendosi un sub. (Anonimo) |
Iso |
Posted - 02 gen 2015 : 00:11:47 Sembra un versione economica del Formichino.
Ciao. |