V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
MarcoBrescia |
Posted - 11 dic 2014 : 01:05:58 Ciao a tutti. Mi propongono questo Zigolo 110 Dovrebbe pure avere i documenti, oltre alla targa dell'epoca.
Mi date un'opinione sul restauro, in termini di difficoltà nel rintracciare i pezzi eventualmente da sostituire?
Come vi sembra messo? A me sembra completo ma non sono un esperto Guzzi.
Quanto posso proporre onestamente al venditore?
Ciao e grazie Marco
Zigolo110_low.jpg _ _ |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
danielem |
Posted - 12 dic 2014 : 17:21:09 Bellissimo! Ne ho uno anche io, conservato, ed è una bella moto! Confermo lo scarso valore nella vendita. Sembra bisognoso solo di una pulita! |
MarcoBrescia |
Posted - 12 dic 2014 : 10:01:16 Grazie, come sempre chiari e d'aiuto senza girarci intorno
Marco |
Mauro Galli |
Posted - 11 dic 2014 : 20:09:38 Ciao Marco, sicuramente è un oggetto su cui fare un restauro conservativo. Come dice Iso ricambi ce ne sono ma, se effettivamente ti piace, cerca di pagarlo molto meno delle quotazioni che si vedono in rete, non è un modello particolarmente commerciabile.
Mauro Galli World Lambretta Club |
Iso |
Posted - 11 dic 2014 : 13:33:36 Verrà fuori un perfetto conservato, come ricambi Guzzi siamo messi benino.
Ciao. |
Janez |
Posted - 11 dic 2014 : 08:55:23 ciao, questo è messo molto bene e completo, in rete chiedono sui mille , è un modello popolare non molto ricercato io offrirei al massimo 1000 ....
Lambretta Club Trento |