Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Laverda 48

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
metz Posted - 16 ott 2014 : 12:42:08
Ho trovato un laverdino 48 sccoter, mi balena in testa da un pò l'idea di acquistarlo...
il mezzo è restaurato e funzionante, o almeno è riverniciato bene in rosa confetto con adesivi di hello kitty (nam@.da) e a detta del proprietario perfettamente funzionante.
Il mezzo è senza libretto, ma ha detto che mi rilascia la denuncia a suo nome e quì nesun problema...

Cosa dovrei guardare al momento dell'acquisto? ci son particolari costosi e introvabili che devono esserci?
Che prezzo potrei offrirgli?
Foto non ne ho purtroppo
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
metz Posted - 16 ott 2014 : 16:06:50
grazie
Iso Posted - 16 ott 2014 : 14:45:07
Il numero di telaio si trova qui: http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=400

Ciao.
metz Posted - 16 ott 2014 : 13:45:42
Ti ringrazio per la spiegazione!! provo ad andare a far due foto e poi le pubblico.
il numero di telaio dove si trova?
simaloscontrino Posted - 16 ott 2014 : 12:54:08
Ciao,

devi mettere assolutamente delle foto.

Gli sccoter Laverda 50 cc erano stati costruiti in due serie leggermente diversi , la prima a sole 2 marce poi a 3 marce , con diversi scarichi, interasse diverso, due IGM diverse.

Vai alla radice e leggi l'IGM che c'è punzonato vicino al numero di telaio.

In fine produzione, vennero anche ripunzonati come ciclomotori dalla casa anche dei modelli 60 cc rimasti invenduti e fondo magazzino in teoria nati come motocicli


Come pezzi di ricambio forse qualche pistone , dischi frizione, da ricambisti specializzati per il resto rimane il "cannibalismo".

La Laverda in generale non è mai stata tanto diffusa, e spesso ci sono pezzi difficili o introvabili.

La denuncia di smarrimento libretto deve andare lui a farla presso una stazione dei Carabinieri oppure in questura.

Dichiarazioni fai da te tipo che ti garantisce "lecita provenienza" o fantadocumenti similari, non ti mettono al riparo da problemi legali che potrebbero nascere poi.

La denuncia di smarrimento fatta ai CC o in PS, deve consegnartela in ORIGINALE.

Poi l'originale la consegni in Motorizzazione con il modulo di richiesta per la "VISITA PROVA" e i versamenti.

Quando prenoti la visita prova chiedi che sia fatta valida anche come revisione periodica,

perchè la cosa non è scontata e devi aggiungere un altro versamento.

Il giorno della visita prova voglio venire a vedere anch'io quando ti presenterai con un Laverda scooter 49 color rosa e adesivi Hello Kitty!



Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits