V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Giannip |
Posted - 15 set 2014 : 22:52:40 salve a tutti, ho visto che ci sono molti iso scooter con il fanale nero altri che sembrano altrettanto originali ma hanno il fanale dello stesso colore della carrozzeria. Chi puo' dirmi con certezza assoluta quale sia il procedimento giusto? grazie a tutti |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 15 set 2014 : 23:51:40 Verifica solo che non sia il grigio del fondo.
Ciao. |
Giannip |
Posted - 15 set 2014 : 23:42:10 ciao. il mio sarebbe stato un grigio 3 serie del 53' anche se poi l'hanno riverniciato di amaranto. te lo chiedevo perchè sotto la verniciatura attuale del fanale è venuto fuori un grigio come quello nella foto |
Iso |
Posted - 15 set 2014 : 23:31:42 Me ne ero dimenticato. E' una combinazione usata solo per quelli grigio pastello. Il tuo di che colore è? Se è azzurro metallizzato va nero.
Ciao. |
Giannip |
Posted - 15 set 2014 : 23:25:52 grazie. volevo chiederti perchè poi nell'album foto del sito che mi hai detto si vede un bell'iso scooter con il fanale dello stesso colore della carrozzeria grazie |
Iso |
Posted - 15 set 2014 : 23:16:52 Va nero, qui è indicato: http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model.asp?modID=303 Mandami qualche foto prima dello smontaggio.
Ciao. |