V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Iso |
Posted - 27 mag 2014 : 23:19:32 _del_6_febb_1960.jpg - -
_del_6_febb_1960.jpg - -
Tratte da Motociclismo.
Ciao. |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 01 giu 2014 : 21:06:36 Uvete già finito le cartucce:
96-nl-girls.jpg - -
Ciao. |
Iso |
Posted - 30 mag 2014 : 23:38:48 Ma allora volete la guerra ...
96-sco59nl1.jpg _ _
Ciao. |
Nicola Svizzera |
Posted - 30 mag 2014 : 21:15:49
image.jpg _ _ |
Nicola Svizzera |
Posted - 30 mag 2014 : 21:15:07
image.jpg _ _ |
Iso |
Posted - 30 mag 2014 : 14:34:57 Molto bella quella di Luca. E' noto che le foto dei depliant pubblicitari non rispettano sempre il prodotto di serie e poi potrebberci delle differenze nei mezzi per il mercato nazionale e estero. Tuttvacia il manubrio colorato non l'ho mai visto.
Iso20Diva.jpg - - Il tipo mi pare sia un personaggio di casa reale ma NO SMS MODE ricordo più di quale nazionalità.
Ciao. |
Mirco69 |
Posted - 30 mag 2014 : 14:19:09 EH, VA BE', MA ALLORA DILLO !!!!! Che porcaaaaaccia miseria hai tutto 'sto ben di Dio!!!! MANDA TUTTO che stampo !!!! Mannaggia a te !
N.B: Per l'altra foto, sì mi sono confuso: è la pubblicità inserita da Devil ( Luca ). Scusate.
P.S. Per la cronaca, sono contento che il Perego (e consorte), siano tornati a casa salvi....
Mirco.
Un sorrISO a tutti voi ISO DIVA: work in progress... |
Iso |
Posted - 30 mag 2014 : 08:16:25 Bravo Mirco. Non so se il manubrio è un foto ritocco, comunque anche se lo fosse fa supporre che siamo in fase di transizione, anche il porta targa è del 1° serie. Probabilmente la Iso o stava in quel periodo approntando le modifiche oppure aveva in progetto di eseguirle in questa direzione. La foto voleva essere di presentazione del nuovo modello aggiornato e credo che come periodo dovremmo essere tra fino '58/primi '59. Quale pubblicità di Max?
Guarda questa: Iso_Giappan.jpg - -
Ciao. |
Mirco69 |
Posted - 30 mag 2014 : 00:34:03 Citazione: Messaggio inserito da Iso Guardate l'immagine di questa pubblicità, notate qualche stranezza? http://www.ballabionews.com/index.php?page=articolo&id=3428 Ciao.
Ciao a tutti A parte "l'invidia" che mi provocate per tutti questi poster/pubblicità che vorrei avere ... per quanto riguarda l'immagine in questione, apparsa proprio sull'unico numero di Motociclismo d'Epoca che si era occupato della F 150, il particolare "discordante" è certamente il colore del manubrio/fanale , che anziché rosso dovrebbe essere bianco. Dubbi ci sono anche sul tipo di nasello montato ( 1a serie ) che "stona" un po' con il manubrio/fanale carenato della seconda serie. Anche se..... sapendo che la Iso montava quello che aveva a magazzino, ci potrebbe anche stare Ho anche idea che questa foto , sia stata "ritoccata" ad arte per la pubblicità dell'epoca ( il manubrio e fanale , mi sembra un po' troppo "affusolato", più simile a quello di una Vespa e, ancora la scrittina " Iso " sullo scudo ( peraltro, nera ) è più simile a quella dell'Isoscooter che non a quella che noi tutti conosciamo, più " piena" e perdipiù, cromata.... Ho vinto qualche cosa? EH-EH-EHEHEEE
P.S. Lo stesso "particolare discordante", vedo che è presente anche nella pubblicità inserita da Max!
Ciao da Mirco.
Iso |
Posted - 29 mag 2014 : 21:30:22 Questa è proprio bella, mandamela.
Guardate l'immagine di questa pubblicità, notate qualche stranezza? http://www.ballabionews.com/index.php?page=articolo&id=3428 Ciao. |
devil66 |
Posted - 29 mag 2014 : 20:21:16 Accidenti, ne ha sempre una in piu', beccatevi questa allora
ISO-Adv1.jpg _ _ |
Iso |
Posted - 29 mag 2014 : 00:01:42 poster_iso.jpg - -
Ciao. |
Mirco69 |
Posted - 28 mag 2014 : 23:05:05 SI-SI-SIIIII !!!!! Voglio anche questa! Spedire e-mail, please! Thanks!
Mirco
Un sorrISO a tutti voi ISO DIVA : work in progress... |
devil66 |
Posted - 28 mag 2014 : 20:47:36 Aggiungo
USA-1961.jpg _ _ |
Mirco69 |
Posted - 27 mag 2014 : 23:28:02 Voglio subito una copia... "precisa" all'originale !!! Mettiti subito al lavoro Gigi!
Ciao da Mirco.