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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ilbreizh Posted - 25 apr 2014 : 20:02:02
Falling in love with...

image.jpg
_ _

mi hanno chiesto mille con documenti e targa... che dite?

il breizh

In rust I trust
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
faferoso Posted - 27 apr 2014 : 12:34:11
Ricorda che c'è la crisi...anche per chi vende, però non devono approfittarsi di chi compra, magari il più delle volte, stanno solo facendo spazio in garage o in cantina, e cercano di vendere un mucchio di ruggine che avevano lì da trent'anni e più.
Tempo fa, ad un mercatino, ne avevo visto uno con meno ruggine, ma mancava ad occhio qualche pezzo, a 600€.
Per esperienza, ho visto mezzi restaurati a prezzi bassissimi, acquistati da miei amici, che poi hanno dovuto rimetterci mano, spendendo anche più del valore di mercato.
Prova a contrattare ancora, come dice ISO, 800 € è già una prezzo più abbordabile, se poi il proprietario non ne vuole proprio sapere, è un mezzo che vorresti a tutti i costi, e le tue finanze lo consentono senza problemi, chiudi un occhio, mano al portafoglio e acquista il tuo prossimo restauro.

Buona fortuna!

FABIO
Iso Posted - 25 apr 2014 : 23:42:58
Citazione:
Messaggio inserito da ilbreizh
Ciao luigi, il fanale è completo, c'è tutto, così come i documenti (targa complementare e libretto) non conosco lo stato burocratico . Il ContaKm è un bel VDO che sembra nuovo
Ho offerto 600 euro ma mi ha risposto "picche"

il breizh

In rust I trust



Accertati allora dello stato burocratico, saprai meglio cosa compri.

Ciao.
Maxdon78 Posted - 25 apr 2014 : 23:40:37
io presi un seconda serie radiato a 500 due anni fa', ma messo meglio!
Tira, tira il prezzo!

Vespa o Lambretta, "girata" perfetta!
50specialmax Posted - 25 apr 2014 : 23:07:27
se ti ha dato picche con 600, prova con 7/ 800, ma se ti piace non stare a guardare i 100, 200 euro, o altrimenti aspetta che tanto ti ricapita, non è un mezzo così raro.
ilbreizh Posted - 25 apr 2014 : 21:07:52
Citazione:
Messaggio inserito da 50specialmax

beh, diciamo che il mio è stato restaurato una decina di anni fa, non era nuovo di pacca, ma a dire il vero mi piacque proprio perchè sembrava conservato, eccolo:


ridimens.jpg
_ _
Ma il motore come è messo? io ci spenderei 1000 euro compreso il passaggio, cioè 800.



Il motore è libero ma non credo che si avvii, c'è il fanale completo e non mi sembra che manchi nulla, ma chiede troppo per me..

il breizh

In rust I trust
ilbreizh Posted - 25 apr 2014 : 21:05:02
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

L'unica cosa che vedo che manca è la ghiera del fanale, non vedo altro da acquistare.
Va semplicemente ripristinato quello che c'è (mi pare che cia sia contachilometri)
Poi restaurare una con ruggine e una senza ruggine costa praticamente uguale, sempre da sabbiare c'è.
Il suo prezzo è sui 800€, 1000€ solo se da passaggio.


Ciao.



Ciao luigi, il fanale è completo, c'è tutto, così come i documenti (targa complementare e libretto) non conosco lo stato burocratico . Il ContaKm è un bel VDO che sembra nuovo
Ho offerto 600 euro ma mi ha risposto "picche"

il breizh

In rust I trust
50specialmax Posted - 25 apr 2014 : 20:46:01
beh, diciamo che il mio è stato restaurato una decina di anni fa, non era nuovo di pacca, ma a dire il vero mi piacque proprio perchè sembrava conservato, eccolo:


ridimens.jpg
_ _
Ma il motore come è messo? io ci spenderei 1000 euro compreso il passaggio, cioè 800.
Iso Posted - 25 apr 2014 : 20:42:33
L'unica cosa che vedo che manca è la ghiera del fanale, non vedo altro da acquistare.
Va semplicemente ripristinato quello che c'è (mi pare che cia sia contachilometri)
Poi restaurare una con ruggine e una senza ruggine costa praticamente uguale, sempre da sabbiare c'è.
Il suo prezzo è sui 800€, 1000€ solo se da passaggio.


Ciao.
ilbreizh Posted - 25 apr 2014 : 20:31:23
Citazione:
Messaggio inserito da 50specialmax

certo non si può dire che sia un'occasione, io 2 anni fa ne ho preso uno , sempre terza serie, restaurato, da passaggio a 1350, aspetta un po, magari lo trovi a meno, anche perchè per restaurare quello devi prenderne un altro messo meglio, anche senza documenti, per i pezzi, che non si trovano.



1350 restaurato !! ??
... Solo di cromatura, vernice (non carrozzeria) e gomme spendo di più!!!


il breizh

In rust I trust
50specialmax Posted - 25 apr 2014 : 20:16:18
certo non si può dire che sia un'occasione, io 2 anni fa ne ho preso uno , sempre terza serie, restaurato, da passaggio a 1350, aspetta un po, magari lo trovi a meno, anche perchè per restaurare quello devi prenderne un altro messo meglio, anche senza documenti, per i pezzi, che non si trovano.

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