V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ilbreizh |
Posted - 25 apr 2014 : 20:02:02 Falling in love with...
image.jpg _ _
mi hanno chiesto mille con documenti e targa... che dite?
il breizh
In rust I trust |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
faferoso |
Posted - 27 apr 2014 : 12:34:11 Ricorda che c'è la crisi...anche per chi vende, però non devono approfittarsi di chi compra, magari il più delle volte, stanno solo facendo spazio in garage o in cantina, e cercano di vendere un mucchio di ruggine che avevano lì da trent'anni e più. Tempo fa, ad un mercatino, ne avevo visto uno con meno ruggine, ma mancava ad occhio qualche pezzo, a 600€. Per esperienza, ho visto mezzi restaurati a prezzi bassissimi, acquistati da miei amici, che poi hanno dovuto rimetterci mano, spendendo anche più del valore di mercato. Prova a contrattare ancora, come dice ISO, 800 € è già una prezzo più abbordabile, se poi il proprietario non ne vuole proprio sapere, è un mezzo che vorresti a tutti i costi, e le tue finanze lo consentono senza problemi, chiudi un occhio, mano al portafoglio e acquista il tuo prossimo restauro.
Buona fortuna!
FABIO |
Iso |
Posted - 25 apr 2014 : 23:42:58 Citazione: Messaggio inserito da ilbreizh Ciao luigi, il fanale è completo, c'è tutto, così come i documenti (targa complementare e libretto) non conosco lo stato burocratico . Il ContaKm è un bel VDO che sembra nuovo Ho offerto 600 euro ma mi ha risposto "picche"
il breizh
In rust I trust
Accertati allora dello stato burocratico, saprai meglio cosa compri.
Ciao. |
Maxdon78 |
Posted - 25 apr 2014 : 23:40:37 io presi un seconda serie radiato a 500 due anni fa', ma messo meglio! Tira, tira il prezzo!
Vespa o Lambretta, "girata" perfetta! |
50specialmax |
Posted - 25 apr 2014 : 23:07:27 se ti ha dato picche con 600, prova con 7/ 800, ma se ti piace non stare a guardare i 100, 200 euro, o altrimenti aspetta che tanto ti ricapita, non è un mezzo così raro. |
ilbreizh |
Posted - 25 apr 2014 : 21:07:52 Citazione: Messaggio inserito da 50specialmax
beh, diciamo che il mio è stato restaurato una decina di anni fa, non era nuovo di pacca, ma a dire il vero mi piacque proprio perchè sembrava conservato, eccolo:
ridimens.jpg _ _ Ma il motore come è messo? io ci spenderei 1000 euro compreso il passaggio, cioè 800.
Il motore è libero ma non credo che si avvii, c'è il fanale completo e non mi sembra che manchi nulla, ma chiede troppo per me..
il breizh
In rust I trust |
ilbreizh |
Posted - 25 apr 2014 : 21:05:02 Citazione: Messaggio inserito da Iso
L'unica cosa che vedo che manca è la ghiera del fanale, non vedo altro da acquistare. Va semplicemente ripristinato quello che c'è (mi pare che cia sia contachilometri) Poi restaurare una con ruggine e una senza ruggine costa praticamente uguale, sempre da sabbiare c'è. Il suo prezzo è sui 800€, 1000€ solo se da passaggio.
Ciao.
Ciao luigi, il fanale è completo, c'è tutto, così come i documenti (targa complementare e libretto) non conosco lo stato burocratico . Il ContaKm è un bel VDO che sembra nuovo Ho offerto 600 euro ma mi ha risposto "picche"
il breizh
In rust I trust |
50specialmax |
Posted - 25 apr 2014 : 20:46:01 beh, diciamo che il mio è stato restaurato una decina di anni fa, non era nuovo di pacca, ma a dire il vero mi piacque proprio perchè sembrava conservato, eccolo:
ridimens.jpg _ _ Ma il motore come è messo? io ci spenderei 1000 euro compreso il passaggio, cioè 800. |
Iso |
Posted - 25 apr 2014 : 20:42:33 L'unica cosa che vedo che manca è la ghiera del fanale, non vedo altro da acquistare. Va semplicemente ripristinato quello che c'è (mi pare che cia sia contachilometri) Poi restaurare una con ruggine e una senza ruggine costa praticamente uguale, sempre da sabbiare c'è. Il suo prezzo è sui 800€, 1000€ solo se da passaggio.
Ciao. |
ilbreizh |
Posted - 25 apr 2014 : 20:31:23 Citazione: Messaggio inserito da 50specialmax
certo non si può dire che sia un'occasione, io 2 anni fa ne ho preso uno , sempre terza serie, restaurato, da passaggio a 1350, aspetta un po, magari lo trovi a meno, anche perchè per restaurare quello devi prenderne un altro messo meglio, anche senza documenti, per i pezzi, che non si trovano.
1350 restaurato !! ?? ... Solo di cromatura, vernice (non carrozzeria) e gomme spendo di più!!!
il breizh
In rust I trust |
50specialmax |
Posted - 25 apr 2014 : 20:16:18 certo non si può dire che sia un'occasione, io 2 anni fa ne ho preso uno , sempre terza serie, restaurato, da passaggio a 1350, aspetta un po, magari lo trovi a meno, anche perchè per restaurare quello devi prenderne un altro messo meglio, anche senza documenti, per i pezzi, che non si trovano. |
|
|