Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 ISO 3' serie , consigli

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ilbreizh Posted - 25 apr 2014 : 20:02:02
Falling in love with...

image.jpg
_ _

mi hanno chiesto mille con documenti e targa... che dite?

il breizh

In rust I trust
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
faferoso Posted - 27 apr 2014 : 12:34:11
Ricorda che c'è la crisi...anche per chi vende, però non devono approfittarsi di chi compra, magari il più delle volte, stanno solo facendo spazio in garage o in cantina, e cercano di vendere un mucchio di ruggine che avevano lì da trent'anni e più.
Tempo fa, ad un mercatino, ne avevo visto uno con meno ruggine, ma mancava ad occhio qualche pezzo, a 600€.
Per esperienza, ho visto mezzi restaurati a prezzi bassissimi, acquistati da miei amici, che poi hanno dovuto rimetterci mano, spendendo anche più del valore di mercato.
Prova a contrattare ancora, come dice ISO, 800 € è già una prezzo più abbordabile, se poi il proprietario non ne vuole proprio sapere, è un mezzo che vorresti a tutti i costi, e le tue finanze lo consentono senza problemi, chiudi un occhio, mano al portafoglio e acquista il tuo prossimo restauro.

Buona fortuna!

FABIO
Iso Posted - 25 apr 2014 : 23:42:58
Citazione:
Messaggio inserito da ilbreizh
Ciao luigi, il fanale è completo, c'è tutto, così come i documenti (targa complementare e libretto) non conosco lo stato burocratico . Il ContaKm è un bel VDO che sembra nuovo
Ho offerto 600 euro ma mi ha risposto "picche"

il breizh

In rust I trust

Accertati allora dello stato burocratico, saprai meglio cosa compri.

Ciao.
Maxdon78 Posted - 25 apr 2014 : 23:40:37
io presi un seconda serie radiato a 500 due anni fa', ma messo meglio!
Tira, tira il prezzo!

Vespa o Lambretta, "girata" perfetta!
50specialmax Posted - 25 apr 2014 : 23:07:27
se ti ha dato picche con 600, prova con 7/ 800, ma se ti piace non stare a guardare i 100, 200 euro, o altrimenti aspetta che tanto ti ricapita, non è un mezzo così raro.
ilbreizh Posted - 25 apr 2014 : 21:07:52
Citazione:
Messaggio inserito da 50specialmax

beh, diciamo che il mio è stato restaurato una decina di anni fa, non era nuovo di pacca, ma a dire il vero mi piacque proprio perchè sembrava conservato, eccolo:

ridimens.jpg
_ _
Ma il motore come è messo? io ci spenderei 1000 euro compreso il passaggio, cioè 800.

Il motore è libero ma non credo che si avvii, c'è il fanale completo e non mi sembra che manchi nulla, ma chiede troppo per me..

il breizh

In rust I trust
ilbreizh Posted - 25 apr 2014 : 21:05:02
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

L'unica cosa che vedo che manca è la ghiera del fanale, non vedo altro da acquistare.
Va semplicemente ripristinato quello che c'è (mi pare che cia sia contachilometri)
Poi restaurare una con ruggine e una senza ruggine costa praticamente uguale, sempre da sabbiare c'è.
Il suo prezzo è sui 800€, 1000€ solo se da passaggio.

Ciao.

Ciao luigi, il fanale è completo, c'è tutto, così come i documenti (targa complementare e libretto) non conosco lo stato burocratico . Il ContaKm è un bel VDO che sembra nuovo
Ho offerto 600 euro ma mi ha risposto "picche"

il breizh

In rust I trust
50specialmax Posted - 25 apr 2014 : 20:46:01
beh, diciamo che il mio è stato restaurato una decina di anni fa, non era nuovo di pacca, ma a dire il vero mi piacque proprio perchè sembrava conservato, eccolo:

ridimens.jpg
_ _
Ma il motore come è messo? io ci spenderei 1000 euro compreso il passaggio, cioè 800.
Iso Posted - 25 apr 2014 : 20:42:33
L'unica cosa che vedo che manca è la ghiera del fanale, non vedo altro da acquistare.
Va semplicemente ripristinato quello che c'è (mi pare che cia sia contachilometri)
Poi restaurare una con ruggine e una senza ruggine costa praticamente uguale, sempre da sabbiare c'è.
Il suo prezzo è sui 800€, 1000€ solo se da passaggio.

Ciao.
ilbreizh Posted - 25 apr 2014 : 20:31:23
Citazione:
Messaggio inserito da 50specialmax

certo non si può dire che sia un'occasione, io 2 anni fa ne ho preso uno , sempre terza serie, restaurato, da passaggio a 1350, aspetta un po, magari lo trovi a meno, anche perchè per restaurare quello devi prenderne un altro messo meglio, anche senza documenti, per i pezzi, che non si trovano.

1350 restaurato !! ??
... Solo di cromatura, vernice (non carrozzeria) e gomme spendo di più!!!

il breizh

In rust I trust
50specialmax Posted - 25 apr 2014 : 20:16:18
certo non si può dire che sia un'occasione, io 2 anni fa ne ho preso uno , sempre terza serie, restaurato, da passaggio a 1350, aspetta un po, magari lo trovi a meno, anche perchè per restaurare quello devi prenderne un altro messo meglio, anche senza documenti, per i pezzi, che non si trovano.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000