Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 aiuto non so chi la costruita

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
claudius Posted - 19 apr 2005 : 21:02:35
ciao a tutti aiutatemi a sapere che tipo di lambretta e'si chiama giulietta e'come una lambretta solo che cia la catena ed il motore si chiama giulietta e' di franco morini .sono 3 mesi che la sto restaurando pero' non cio i documenti e non di che marca e'e 50 di cilindrata e molto vechhi e bellissima qundo lo comprata era un pezzo di ferro ora e uscita bellissima cio lavorato anche la notte.vi prego aiutateemi a trovare una foto e di chi la costruita grazie
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Iso Posted - 21 apr 2005 : 01:10:50
Le domande le puoi fare, ma io non so dirti niente di più di quello che si trova in rete o sui libri.
La Peripoli erea di Alte di Montecchio Maggiore (VI).
Uguale identico la produceva anche la Doniselli di Milano.
Chiama la rivista di Motocilcismo e chiedegli su quale numero hanno pubblicato la prova e cerca di acquistare alle varie mostre scambio quel numero.

Ciao, Luigi.
claudius Posted - 20 apr 2005 : 20:57:00
grazie gigi e proprio lei sei grnde sono un mese che la cercavo su internet non so come ringraziarti mica sai dove posso trovare delle altre foto mi interessava sapere come era lo stop dietro perche io non ce lho comunqe ti ringrazzio moltissimo ciao a presto qundo mi serve ti posso fare delle domande ? ciaooo e' grazie

CLAUDIO
Iso Posted - 20 apr 2005 : 09:44:39
Claudio è questa?
http://www.scootermaniac.org/modules.php?name=modele&cle=486

Ciao, Luigi.
claudius Posted - 19 apr 2005 : 22:08:29
grazie maxi domani le faccio cosi vedi pure tu comunqe ti ringrazzio tantissimo

CLAUDIO
maxi Posted - 19 apr 2005 : 21:48:08
Dovresti mettere una foto, hai più probabilità che qualcuno ti sappia dire qualcosa in proposito.

Massimo
claudius Posted - 19 apr 2005 : 21:40:47
ti ringrazio ma e' proprio come una lambretta anzi e uguale il motore e a tre marce pero' con catena aiutami
maxi Posted - 19 apr 2005 : 21:25:33
La ditta costruttrice era PERIPOLI.
Montava un motore 2 tempi 50cc. Franco Morini 4 marce a pedale. Di Lambretta aveva comunque ben poco.
Sempre avvalendosi del solito motore se ricordo bene ne veniva costruita una versione cross, una da strada, una molto insolita con ruote basse e grande sella e mi pare anche una versione da lavoro con portapacchi anteriore (ma forse sbaglio)
So per certo, allora ero molto giovane, che avrei fatto carte false per averne una.

Massimo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits