Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 guaina e corda contachilometri iso scooter 125

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Walter Ivano Posted - 15 dic 2013 : 17:02:59
Un saluto a tutti i lettori del forum. Ho acquistato da poco un iso scooter 125 seconda serie che nella prossima primavera smonterò per il restauro. Sto procurando i ricambi che a prima vista sembrano essere necessari. Mi sono accorto che il contachilometri jaeger è sprovvisto di guaina e corda, il rinvio è presente. Avete informazioni dove reperire detti ricambi? Quelli della iso 150 sono gli stessi? Sono montati su qualche altro modello di moto? Grazie per le informazioni ed il tempo che mi dedicherete. Un saluto cordiale. Walter Ivano
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Iso Posted - 04 mag 2014 : 22:37:21
Le corde di contachilometri sono tutte simili tra loro, cambiano sostanzialmente per i diversi attacchi alle estremità.
Naturalmente gli attacchi VDO e Jaeger sono diversi e non intercambiabili.
La guaina di rivestimento in plastica deve essere presente.

Ciao.
Walter Ivano Posted - 04 mag 2014 : 17:56:25
Un saluto a tutti i lettori. Sto aspettando la buona stagione per cimentarmi nel restauro dell'ultimo acquisto e precisamente un iso scooter seconda serie. I ricambi sono introvabili. Su ebay ho acquistato una guaina con corda (nuova) per conta chilometri ma è per un modello VDO. Quello montato sul mio modello (Jaeger) è compatibile con questi? Quello nuovo acquistato, sulla spirale della guaina non vi è rivestimento plastico, è così o è mancante? Nel caso non fosse compatibile con lo Jaeger qualcuno sarebbe disposto allo scambio, anche con uno usato? Grazie
Iso Posted - 15 dic 2013 : 17:24:08
Il Jaeger era moderatamente diffuso fra le moto degli anni '50.
Però non so dirti quali.
La Iso lo ha usato solo sull'Isoscooter/Isomoto tra il '51 e '52, prima usava i Veglia e dopo i VDO (sempre delle stesse dimensioni), i rinvi e le corde naturalmente non erano uguali.
Pict0011.jpg

La Iso F/150 non ha mai usato i Jaeger.
Vediamo se qualcun altro sa aiutarti.

Ciao.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000