V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
samaghi |
Posted - 01 dic 2013 : 20:09:21 Sabato dopo pranzo, siamo andati nel bunker, e abbiamo deciso (io e mio padre) di cominciare a cercare informazioni sul nostro caro Cezeta type 502....prima ovviamente di metterci le mani. C'è qualcun altro del forum che ne possiede uno? Ho già cercato qualcosa in rete e in Cecoslovacchia ci sono diversi ricambisti (i costi sono veramente onesti e umani) anche se un confronto diretto per avere qualche dritta, mi avrebbe fatto piacere. Intanto metto una foto di repertorio per capire di cosa stiamo parlando....sicuramente a molti non piacerà...meglio così!
image.jpg - - |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Janez |
Posted - 03 dic 2013 : 12:44:03 ne ho visto uno a Cuba !!!
Lambretta Club Trento |
667 |
Posted - 02 dic 2013 : 19:47:30 A me piace parecchio. Se vi interessa ce ne e' uno in vendita a padova. |
riz |
Posted - 01 dic 2013 : 23:04:12 sicuramente particolare. A me non dispiace e poi è molto simpatica la linea che ricorda i natanti! Facci sapere come prosegue il lavoro e in bocca al lupo!
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
Iso |
Posted - 01 dic 2013 : 23:01:28 E' molto bello ed intrigante Marco.
Ciao. |
ruotepiccole |
Posted - 01 dic 2013 : 21:37:47 Bellissimo! Non posso esserti molto d'aiuto, ma solo postarti una foto dell'unico che ho visto dal vivo, con tanto di carrellino. Semplicemente stupendo.
M
IMG_6625.JPG _ _ |
mikigrant |
Posted - 01 dic 2013 : 21:23:35 io mi dissocio da chi non piace,,
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |