Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 garelli e augusta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giodes52 Posted - 28 ago 2013 : 18:17:11
Salve a tutti in una vecchio scantinato ho trovato un motore di un vecchio motorino Augusta (credo che sia 50 cc)del quale però manca la parte sopra il pistone (ci sono le 4 viti lunghe ma manca la parte superiore alettata dove va la candela)poi ci sono i 2 parafanghi il tubo del telaio con le molle degli ammortizzatori e 2 ruote con i raggi.
Inoltre ho trovato, integro, il motore di un vecchio Garelli 50 cc con carburatore Dell'Orto
Secondo Voi è roba che si può vendere e a chi? Per il valore non ho idea ed ovviamente senza vederli da vicino credo che non siate in grado di darmi delle risposte, però......così, orientativamente?.........Grazie anticipatamente delle risposte.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giodes52 Posted - 29 ago 2013 : 10:32:20
Grazie a tutti per le risposte Vi posterò le foto appena potrò
simaloscontrino Posted - 29 ago 2013 : 08:52:00
Ciao,

nemmeno orientativamente si puo' dare un valore.
bisogna vedere almeno le foto.

Il motore del Garelli, bisognerebbe vedere quale. Ce ne sono molti di motori Garelli, il Mosquito a rullo, i vari monomarcia, con 2 marce automatiche, con 3,4,5 marce e poi bisogna vedere come è messo se è bloccato, alette rotte, cambio non funzionante.

Anche per il motore MVAgusta incompleto , anche se il nome è altisonante,
anche se meno facili da trovare, bisogna vedere di che si tratta, c'erano a 2 e 4 Tempi, monomarcia o con le marce. Anche per i pezzi bisogna vedere di che mezzo sono.

Comunque non hai trovato un tesoro, questo te lo posso assicurare.
birogiro Posted - 29 ago 2013 : 07:31:57
con le foto sarebbe piu' semplice dare un giudizio e magari vendere subito qui sul forum...
Iso Posted - 29 ago 2013 : 00:00:23
Il motore Garelli è molto comune io direi che se prendi 30€ sie fortunato, mettilo su ebay.
Per l'MV non mi esprimo, non vorrei condizionare la manifestazione di interesse in corso.

Ciao da Gigi.
Fritz.6 Posted - 28 ago 2013 : 18:45:48
Interessato alle foto dei pezzi Mv Agusta grazie ;)

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits