Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 a me il Cip piace...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
birogiro Posted - 31 dic 2012 : 17:47:14
e' vero che ricorda un po il Como...ma e' molto carino :
peccato che nel nostro sito ci sia ben poco : solo un paio di foto e una scarna scheda tecnica. Qualcuno ne sa qualcosa in piu' ?

pagl_cip.JPG
_ _
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
birogiro Posted - 02 gen 2013 : 07:52:16
Gigi, sei unico !!!
Vediamo un po come vanno le trattative.
Ma eventualmente, dopo il periodo di attenta osservazione , avresti anche modo di spedirmelo a Napoli in modo " economico " ?
Iso Posted - 02 gen 2013 : 00:25:41
Del Cip c'era anche il 75cc.
Dare una mano nel senso se decidevi per l'acquisto di quello in foto, te lo posso ritirare (così me lo tengo un po' io).


Ciao da Gigi.
birogiro Posted - 01 gen 2013 : 23:28:32
Gigi, Gigi...non mi conosci bene !!!
Che sfizio c'e' ad acquistare uno scooter restaurato ?
Ed io come me le sporco le mani ?
Che significa " aspettare il 75 " ' e in che senso puoi darmi una mano per ritirarlo ?
Iso Posted - 01 gen 2013 : 22:25:52
Speriamo, ci conto.
Non so sei ti stai interessando proprio di quello in foto, ma visto che per poco più ce n'è un'ltro poco lontano già reataurato ci sarebbe da fare un pensierino.
Se decidi in ogni caso ti posso dare una mano per ritirarlo.
Io preferisco aspettare il 75.

Ciao da Gigi.
birogiro Posted - 01 gen 2013 : 21:39:19
ciao Gigi, non era certo un appunto alla scheda che sicuramente tu hai curato con massimo impegno come sempre.
Come tutte le mie cose, inizio sempre con una partenza a razzo. Se riesco ad acquistarlo
sicuramente mi impegnero' a cercare tutta la documentazione possibile e stai sicuro che condividero' il tutto con voi...
Iso Posted - 01 gen 2013 : 11:51:15
Citazione:
Messaggio inserito da birogiro

e' vero che ricorda un po il Como...ma e' molto carino :
peccato che nel nostro sito ci sia ben poco : solo un paio di foto e una scarna scheda tecnica. Qualcuno ne sa qualcosa in piu' ?

pagl_cip.JPG
_ _



Mi dispiace che la scheda tecnica ti abbia deluso, se ne trovi un'altra nel web più completa facela conoscere.
Oppure se tu hai accesso a informazioni più dettagliati sei invitato a condividere.

Ciao da Gigi.
Nick69 Posted - 31 dic 2012 : 23:29:09
boia ma quanti sono da quando leggo sul sito ogni tre x due ne trovo uno chissa in quell'anni il bum di scoter


------------------------
cane che abbaia quando smette......morde
samaghi Posted - 31 dic 2012 : 19:18:07
E' della Paglianti, ne aveva uno un amico qualche hanno fa...che poi ha venduto ad uno degli eredi della Paglianti che stava appunto cercando di ricostruire la produzione...al momento non so essere più preciso.
Quell'esemplare era un azzurro metallizzato tipo TV3 e la cosa che mi aveva colpito era, che oltre ad essere piccolino, aveva la coda posteriore che mi ricordava vagamente un auto americana!
guido angelo Posted - 31 dic 2012 : 17:53:10
Carino il CIP.non lo conoscevo

guido delli ponti

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits