V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Monna86 |
Posted - 12 dic 2012 : 23:32:42 Salve, poco tempo da ho acquistato un supercapri 150 di motore e resto è ok mi è bastato poco per rimetterla. Solo vorrei più informazioni del tipo i codici colore che anche se è un conservato buono credo sia stata riverniciata in tempi passati. Grazie a tutti per qualsiasi informazione |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Iso |
Posted - 13 dic 2012 : 22:25:17 Ti ho mandato un mail privata.
Ciao da Gigi. |
Monna86 |
Posted - 13 dic 2012 : 21:36:01 Appena ho tempo faccio le foto |
Iso |
Posted - 13 dic 2012 : 09:36:13 Metti foto che vediamo.
Ciao da Gigi. |
Monna86 |
Posted - 13 dic 2012 : 00:51:37 Così come per i fianchetti credo pure il nasello sia stato ricolorato |
Iso |
Posted - 13 dic 2012 : 00:44:59 Bicolore
Ciao da Gigi. |
Monna86 |
Posted - 13 dic 2012 : 00:19:43 Purtroppo non ci è dato sapere se fosse nato così o è stato ricolorato per somigliare alla lambretta.. Credo più la seconda ipotesi. I fianchetti tu li hai trovati tutti rossi o bicolore? Scusa Gigi se ti tempesto di domande. |
Iso |
Posted - 13 dic 2012 : 00:08:23 Si, è come dici tu, bianco. Ma non ho mai visto col nasello rosso, in nessuna versione del Capri, solo i cofani.
Ciao da Gigi. |
Monna86 |
Posted - 13 dic 2012 : 00:06:12 Si le avevo viste.. Peró non so.. Quello che ho è bianco con i fianchi rossi e non bicolore in più ha pure il nasello rosso.. Appena posso posto le foto. Peró non era color crema? |
Iso |
Posted - 12 dic 2012 : 23:57:02 Le foto che non si vedono più nella discussione precedente ora si trovano qui: http://www.scooterdepoca.com/schede/scooter_model_album.asp?modID=418 Il colore di questo esemplare è personalizzato, in origine era bianco con fregi rossi sui cofani.
Eccolo in azione: Capri_1.jpg - -
Ciao da Gigi. |
Monna86 |
Posted - 12 dic 2012 : 23:45:01 Ho visto che non si sa molto.. Purtroppo.. Grazie del post |
Iso |
Posted - 12 dic 2012 : 23:37:58 Ciao Luca, del Capri non si sà molto, anche se ha avuto un buon successo di vendite e una discreta diffusione, in particolare il 50. Il 150 però ha avuto una richiesta limitata ed si può considerare un pezzo discretamente raro, almeno qui in Italia.
C'è da precisare che l'Agrati ha acquisito la Garelli gia dal 1961, ma la produzione prosegui tenendo ben distinti i due marchi. Pertanto sia il Capri che il modello Como è stato commercializzato per tutto il periodo di produzione col solo marchio Agrati e non Agrati-Garelli. La Agrati comunque produsse col suo marchio solo questi due scooter. E' anche vero che il motore del Capri 100-125-150 è stato costruito nello stabilimento della Garelli a Sesto S.Giovanni, ma è solo uno dei motori adottati. Il Capri a seconda della versione e del mercato adottava anche motori Minarelli e Sach.
Questo è una timida discussione precedente: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8330 Ciao da Gigi. |