V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
faster |
Posted - 08 ago 2012 : 09:36:53 un saluto a tutti! sto restaurando un vecchio vivì 50 di famiglia, utilizzato per anni da parenti. il motorino non era in splendide condizioni ma con costanza è stato sabbiato e verniciato. Attualmente ho trovato i ricambi originali dell'epoca danneggiati da sostituire
la parte complicata ora riguarda il restauro completo del motore e ripulire/cromare i cerchi, questu'ultima operazione mi costerà molto. che consigli mi date sulla cromatura? qualcuno ha ancora pezzi di questo motorino ed eventuale materiale tecnico?
grazie |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
jackomino |
Posted - 23 ago 2012 : 16:39:16 Ok grazie, posso chiederti un paio di foto via mail del tuo mezzo messo a posto ?
.... cosi le uso come deterrente per mia padre quando vuole pulire il garage |
faster |
Posted - 08 ago 2012 : 20:06:06 purtroppo ho preso a cifre folli da dei mercatini i ricambi scrivi tranquillamente nel caso avessi bisogno ciao |
jackomino |
Posted - 08 ago 2012 : 11:09:18 Grande !!! Anch'io ne possiedo uno, ho iniziato a smontarlo dopo il diploma e poi è rimasto li in garage, ma vorrei finirlo.
Posso chiederti dove hai trovato i ricambi ? Ai mercatini chiedono cifre folli (tappo serbatoio 20 € !!!)
Se e quando inizio il restauro magari ti rompo...
Grazie 1000
|