V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
francy |
Posted - 02 apr 2012 : 22:38:17 Ciao a tutti Ho appena comprato un Parilla Levriere 150. Non è bellissimo ( allego due foto ) ma con calma vedrò di restaurarlo. Avrei però bisogno di alcuni pezzi che mancano: Stemma in alluminio PARILLA sullo scudo anteriore Pedivella avviamento Attacco sella lunga posteriore ( ma la sella lunga poteva essere originale?)
IMG_4659c.jpg - -
IMG_4660c.jpg - - Se poi qualcuno mi da un punto di riferimento epr ricambi Parilla gliene sarò grato
Francy |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
francy |
Posted - 02 apr 2012 : 23:19:13 Sì L'ho preso in Francia anche se è targato inglese, con tanto di contakm in miglia Per il restauro conservativo la vedo un pò dura Mi mandresti delle foto del tuo?
Grazie e saluti Francesco
IMG_4669c.jpg - -
Francy |
guido angelo |
Posted - 02 apr 2012 : 23:12:58 Ciao, niente male il tuo Levriere.L'hai forse preso in Francia? La sella lunga non mi torna,e oltre a tutto non sta proprio benissimo. Io ne ho uno uguale,150 con avviamento elettrico,conservato. sarebbe bello tentare un restauro conservativo della carrozzeria,non lo vedo impossibile. per i ricambi non ti posso aiutare,non ho indirizzi. ciao Guido
guido delli ponti |