V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ruggio |
Posted - 02 apr 2012 : 09:41:34 Son stato sabato al Camer a ReggioEmilia...fiera molto bella! ....e mi sono innamorato! Chi ha visto quel Motobi Cantria?? Da riprendere come vernice ma con una linea molto molto carina. Mi piacerebbe sapere tecnicamente come è e come si guida. Non l'ho preso ...perchè non è momento....però...
Motobi_Catria.jpg _ _ |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GTR |
Posted - 05 apr 2012 : 08:24:46 orpo , guido , hai il cruiser!!!!! che spettacolo, il barocco su 2 ruote , un sogno per me!!! a Reggio E ce n'era uno in vendita , ho visto le foto conservato... molto bello ( a mio parere)
...strano comunque che quella strana alchimia del Cruiser funzioni e il Catria che ha un motore buono e affidabile ti dia problemi.....
Posted - 03 apr 2012 : 22:03:57 Nel mio caso è l'opposto,il mio Cruiser funziona bene,il Catria invece non va! guido
guido delli ponti |
GTR |
Posted - 03 apr 2012 : 07:44:36 bhe , angelo...magari ....intendevano che è il primo a 4 tempi , che funziona bene..
Posted - 02 apr 2012 : 23:15:30 Bello scooter,ne ho uno uguale,conservato. Per GTR:bella faccia tosta a scrivere nel depliant che è il primo scooter 4 tempi.E il ducati Cruiser? ciao guido
guido delli ponti |
Ruggio |
Posted - 02 apr 2012 : 17:30:24 Ottimo GTR In effetti la foto che ho messo è una che ho trovato in rete ed era alla mostra mercato di Pesaro. Tecnicamente lo trovo molto interessante! Cmq quando gli ho chiesto il prezzo...mi guarda con aria interrogativa e mi fa 3500 ?? Non sono andato in trattativa...peccato lo abbiano riverniciato in quel modo...il colore mi sembrava giusto, ma si scrostava... |
GTR |
Posted - 02 apr 2012 : 16:44:23
catria_4_001.jpg _ _
catria_5_001.jpg _ _
Catria_6_001.jpg _ _
Posted - 02 apr 2012 : 10:38:13 ...è sempre lo sresso che gira, da tempo .....restauro da rifare....e se ricordo bene , chiedono parecchio....
...comunque , questa discussione cade a fagiolo , volevo aprire un post sull'argomento , visto che , sono entrato in possesso, grazie al mio fornitore ufficiale di giacenze di magazzino, di pubblicità d'epoca e articoli vari, riferiti proprio a questo raro modello di scooter .... materiale che ritengo , interessante:
catria_02_001.jpg - -
motobi_1_001.jpg - -
motobi_3_001.jpg - -
ic_4_001_-_Copia.jpg - -
ic_3_001_-_Copia.jpg - -
.....che mondo sarebbe senza pedivella...... |