Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Rubate 2 Moto Guzzi al Museo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
lampadina Posted - 29 mar 2012 : 22:52:50
Vi giro questa email che ho ricevuto da un amico sotto i link x vedere le foto delle moto

Cari Amici

la notte del 15 Marzo 2012, con un blitz ben organizzato, sono state rubate 2 Moto Guzzi di rilevante valore storico dal Museo dell'automobile di San Martino in Rio. Il colpo e' stato mirato e nonostante gli allarmi ed il pronto intervento i malfattori hanno avuto appena il tempo di fuggire

Chi venisse a conoscenza dell'esistenza di questi mezzi e' pregato di rivolgersi a:

Cesare Lupatelli

c/c Museo dell'automobile di San MArtino

Via Barbieri 12

42018 San Martino in Rio (RE)

tel 0522 636133

3491535941

info@museodellauto.it

Le moto sono

Guzzi 500TT del 1926 telaio C10 TT e motore C271

Guzzi 250SS telaio D391 e motore 369

Dear friends,

on 15th March 2012 two vintage Guzzi motorbikes have been stolen from our automotive museum, Museo dell'Automobile di San Martino in Rio (Reggio Emilia).

The two motorbikes' models are:

Guzzi 500TT Year of first registration: 1926 Frame: C10 TT Engine: C271 Guzzi 250SS Frame: D391 Engine: 369.

The two vehicles are historically very valuable.

The thieves knew what they were looking for and in spite of the alarms and our prompt intervention, they had the time to run away.

Should you find out anything about these vehicles, please contact :

.

Mr Cesare Lupatelli

Museo dell'Automobile di San Martino in Rio Via Barbieri 12

42018 San Martino in Rio (Reggio Emilia) - ITALY

phone: +39 0522 636133

mobile: + 39 349 1535841

http://postimage.org/image/jb7zvms2l/
http://postimage.org/image/pyetpqmkb/

http://postimage.org/image/7t8up2vyf/
http://postimage.org/image/9g6p7myzh/
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ilbreizh Posted - 06 apr 2012 : 19:09:23
una è quella che hanno ritrovato qui?

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=39674

il breizh

In rust I trust
dueruoteanni60 Posted - 30 mar 2012 : 18:39:37
Amici, buon pomeriggio!!!
Purtroppo, con il mercato che si sta gonfiando sempre più, prepariamoci a un incremento di queste brutte notizie.
Il fatto che siano state rubate due moto "particolari" e comunque schedate può significare che sono dirette all'estero, ma potrebbe anche darsi che siano state rubate "su ordinazione" da parte di qualche maniaco che le chiuderà nel proprio museo personale per guardarsele quando ne ha voglia.....strano? Più comune di quanto si pensi...un po' è come rubare un cezanne, un de chirico o un van ghog...chi volete che se li comperi? solo qualcuno che ha un proprio museo sicuro e riservatissimo.....non voglio considerare il fatto che possano essere vendute a pezzi.....
Dopo tutta questa tiritera, condivido la preoccupazione di Simo....cominciamo a stare attenti dove lasciamo le nostre lambre e cerchiamo di non perderle di vista.....e si mi permettete....occhio anche ai raduni.
Antonio
PS da parte mia ho già ordinato al fabbro di fiducia un fermaruote con occhiello dove fissare la catena con lucchetto ovviamente antiscasso.

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
simo_83 Posted - 30 mar 2012 : 16:01:38

questa notizia mi era arrivata anche a me sulla mail nazionale... però io pensavo che era una cavolata....ed invece sarà purtroppo vera!
qui tempo fa hanno rubato 2 lambrette in 5 minuti, sono arrivati con il furgone hanno caricato e ciao ciao.... mi sa che dobbiamo iniziare a star un po attenti....
abarth Posted - 30 mar 2012 : 13:08:41
che schifo!!
Mego Posted - 30 mar 2012 : 12:29:06
Quoto riz. Sicuramente poi su commissione.Il fatto che abbiano preso solo due GUzzi e SOLO(guarda caso) quelle fa pensare che siano state ORDINATE!!!

-SX 200-
entziello Posted - 30 mar 2012 : 10:15:45
noooo... disastro...
riz Posted - 30 mar 2012 : 09:51:20
sconvolgete...addirittura al museo?!
vorrà pur dire che sono dirette all'estero? o no?

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
vdrdd Posted - 30 mar 2012 : 09:39:06
Anche se non si tratta di vespe o lambrette o altri scooters, sempre di mezzi d'epoca si tratta...
Classico furto su commissione.

Ciao
Donato
"I WAS not on fuck*ng Facebook"

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000