Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 rara maserati 160 4t

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
thomas 1991 Posted - 22 gen 2012 : 23:16:23
ciao ha tutti un altra domanda non semplice. Ho per le mani una maserati 160 4t vi allego qualche foto! manca carburatore cilindro e manubrio... quanto potrebbe valere? vorrebbero sui 300 euro

Allegato: 220120121793.jpg
88,63 KB

Allegato: 220120121795.jpg
88,87 KB

Allegato: 220120121796.jpg
82,55 KB

Allegato: 220120121797.jpg
76,5 KB

Allegato: 220120121798.jpg
90,59 KB

thomas da rold
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sanrem Posted - 24 gen 2012 : 11:43:39
Compralaaaaaaaaaaa !!!!!

Vespapapapapa
Admin Posted - 23 gen 2012 : 20:10:40
http://www.maseratibikes.it/Maserati-ita/maserati_home_it.htm
Allegato: Maserati 160 T4.jpg
246,29 KB

è una moto bellissima, dagli la possibilità di rivivere!

Ciao

Pierfranco Viviano - Administrator

orso Posted - 23 gen 2012 : 18:50:41
Bravo Guido ben detto, fosse stata una m.... di vespa 50 special supertaroccata negli anni sarebbe stato un affare, un gioiellino del genere invece!
Hai visto il gilera al mercatino che bello, vabbè che il prezzo lo fa il mercato (domanda/offerta), ma vedere catorci di vespe o lambrette prodotte in migliaia di esemplari in giro a cifre folli, è veramente disgustoso, soprattutto se poi si snobbano modelli che ad una minuziosa perizia fatta tecnicamente potrebbero avere una valutazione maggiore
Mauro Galli Posted - 23 gen 2012 : 18:47:12
Citazione:
Messaggio inserito da thomas 1991

riuscite ad aiutarmi a capire che serie del 160 sia? perche ce n'è piu di una!

thomas da rold

Ciao Thomas,
prova a consultare il Registro Storico Moto Maserati, lo troverai su internet con tutte le indicazioni per i contatti.
Ci ho fatto un giro e c'è la foto di una moto come quella che hai postato Tu, ma già restaurata. Da urlo! Sono di Bologna e dalle nostre parti le Moto Maserati sono molto ambite, per il nome e per la loro rarità. E' un oggetto che collezionisticamente parlando vale ben qualche "rogna" per il suo restauro.

Mauro Galli
World Lambretta Club
guido angelo Posted - 23 gen 2012 : 15:05:09
A 300 euro io la prenderei subito.
Se non te la senti per le sicure difficoltà a trovare pezzi io la prendo,la metto li e poi con molta calma ci penserò.
E' rara,un bel nome (una diramazione della famosa azienda faceva candele e moto).
Ciao
Guido

guido delli ponti
Mego Posted - 23 gen 2012 : 14:45:50
Bèh di sicuro non sarà facile,ma il bello di restaurare una moto d'epoca è anche questo...considerando anche che è una moto non molto diffusa ma interessante...poi vedi tu.Ripeto...io per quella cifra NON avrei nemmeno chiesto consiglio a nessuno....vedi te.

-SX 200-
thomas 1991 Posted - 23 gen 2012 : 13:43:49
riuscite ad aiutarmi a capire che serie del 160 sia? perche ce n'è piu di una!

thomas da rold
thomas 1991 Posted - 23 gen 2012 : 13:17:25
il mio dubbio era che mancando il cilindro non si trovino più i pezzi! non vorrei mai trovare una rogna!

thomas da rold
Iso Posted - 23 gen 2012 : 00:50:25
Partendo dalla quotazione di Motociclismo d'Epoca che la indica a 2300€ (completa, conservata, funzionante e documenti da passaggio), direi che 300€ ci possono stare.

Ciao da Gigi.
Mego Posted - 23 gen 2012 : 00:32:16
Fai bene ad informarti...ma ad informarti,ma ad ogni modo per quella cifra io NON ci penserei tanto...porterei a casa senza dubbi!

-SX 200-
Grisu Posted - 23 gen 2012 : 00:21:44
ciao se non erro ne ho vista una uguale nel garace di zio michele a trani (BA),puoi scrivergli e' un utente del forum,oppure scrivi a hornyman sempre del forum suo nipote,loro ti sanno dire il valore del mezzo sicuramente.ciao

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000