Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Triumph Bonneville

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
matteob Posted - 10 gen 2011 : 16:04:06
Ciao a tutti,
per motivi di logistica/lavorativi, stavo valutando l'acquisto di una motocicletta...e mi piaceva questo modello (sto parlando della versione attuale non "old")...volevo chiedere se qualcuno ha esperienza di questa motociletta e può darmi sugggerimenti sull'acquisto e se una moto "facile" da guidare (considerate che ho solo esperienza lambrettistica/vespistica)...
grazie a tutti...

Ciao,
Matteo
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
samaghi Posted - 11 gen 2011 : 23:42:24
Sono due moto da donna...valuta la triumph scrambler a carburatori almeno ha personalità da vendere
Crispino Posted - 11 gen 2011 : 02:05:43
Non ho dubbi.....l'harley rimane sempre il più!cancello di tutte...ma se scendi dalla lambretta e monti sulla bonny, fammi il favore di non metterti in testa la brillantina come i rocker,ho come caspita si chiamano......

Pino
matteob Posted - 10 gen 2011 : 21:14:04
Sì non devo assolutamente correre...
immagino sia abbastanza "goffa" come moto ma io dovrei fare soprattutto strade "dritte" (strade dritte e un pezzo di autostrada, di 27 km, per un tot di ca. 60 km, sia andata che ritorno) per andare al lavoro...cercavo una moto confortevole ma le prestazioni non mi interessavano più di tanto...

Ciao,
Matteo
Py Posted - 10 gen 2011 : 19:22:34
Citazione:
Messaggio inserito da Py

......chiaramente è un parere personale.

Py
Simo Posted - 10 gen 2011 : 17:48:07
PY non per contraddirti ma anche l'883 è un cancello, credo dipenda molto da ciò che deve farci e cancello per cancello, dal gusto personale.
Piuttosto un monsterino 620 ie, credo si trovino a prezzo accessibile e tecnicamente non c'è paragone.
Py Posted - 10 gen 2011 : 17:21:48
se è la prima moto inutile che ti consigli una Ducati!
a parte gli scherzi.... è un cancello! nel senso che è bella da vedere e..... basta!
ti consiglierei una Harley 883 che secondo me è molto meglio.
chiaramente è un parere personale.

Py
Simo Posted - 10 gen 2011 : 17:19:39
Ciao, non posso esserti utile in merito a cosa controllare per l'acquisto, ma posso dirti che ne ho provata una e la trovo abbastanza semplice da utilizzare (ho dimestichezza con le marce ma ad ogni modo non mi preoccuperei fossi al posto tuo) è una moto tranquilla ma va molto bene se devi utilizzarla anche in due per gite fori porta (come tutti i bicilindrici ha un buon tiro hai bassi).
Diciamo che non è quella che definirei un mezzo per "correre" ma del resto non mi sembra sia quello che cerchi tu, ti dirò che venendo dal mondo Lambretta/Vespa le prime volte ti sembrerà schizzare via ma ci farai presto l'abitudine.
simo_83 Posted - 10 gen 2011 : 16:57:00

Ciao Matteo....piacerebbe anche a me avere una bonneville, ci stavo pensando anche io all'acquisto! e ti dico che ne ho trovato alcune anche a prezzi modici... sui 4-5000 euri

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Snitz Forums 2000