V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sbruscoli |
Posted - 12 nov 2010 : 20:35:34 ...questa bella pesaresina doc:
http://www.officinebenelli.it/?argomento=mod_benelli&id_modello=119&cos=1980
ne ho presa una di recente per mio figlio. Era il mio sogno di sedicenne...... guidarla è una vera goduria.......
quellidellalambra |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sbruscoli |
Posted - 15 nov 2010 : 17:53:48 per py: si 750 mostruosamente bella. per piergiacomo: strano, di solito i De Tomaso afflitti da problemi erano i 4 cilindri 500 cc e in parte anche i 6 750. ANdavano bene le 350. Ottima affidabilità per le 125 2c in particolare modo la se
quellidellalambra |
lambrettista |
Posted - 14 nov 2010 : 10:26:13 complimenti bell'acquistolambrettista |
piergiacomo |
Posted - 14 nov 2010 : 10:02:57 Due mesi prima dei miei 16 anni ho comperato la 125 2C La guidavo di nascosto bella moto.... bel rumore.... ma quanto ad affidabilità un disastro Si è rotto tutto il possibile A diciotto me ne sono liberato......mai più moto DE TOMMASO
Piergiacomo |
Py |
Posted - 14 nov 2010 : 09:49:47 la "sei" 750 , spero! la 900 non mi piace. ho un 125 ss.... dovrei (appena ho tempo) restaurarlo ed è da tanto faccio la corte alla "quattro" ...... ma poi cerco di non pensarci. Stefano, bè abbiamo un altra passione in comune!!!
Py |
sbruscoli |
Posted - 13 nov 2010 : 17:36:58 alcune immagini della bimba:
Allegato: IMAGE_115.jpg 125,61 KB
Allegato: IMAGE_114.jpg 82,94 KB
Paolo, mi fai confessare tutti i peccati:
Allegato: IMAGE_095.jpg 141,59 KB
Allegato: IMAGE_096.jpg 88,18 KB
questa l'ho presa ad agosto e per un mese ho abbandonato le lambre... ha un sound meraviglioso.... Anche se come linea mi piace di più la 500 quattro che hai evidenziato, i benellisti dicono che è afflitta da numerosi problemi, della serie 4 cilindri di pesaro la 654 è quella più affidabile...
p.s. per il sei cilindri c'è mio suocero che ne sta montando una, spero che la prossima estate ci scappi un "noleggio"
p.s. 2 posso dirlo? a Pesaro sapevamo fare dei gioiellini...
quellidellalambra |
Py |
Posted - 13 nov 2010 : 17:19:43 ..... o anche la "quattro" : http://www.subito.it/moto-e-scooter/benelli-500-napoli-18143551.htm
Py |
Py |
Posted - 13 nov 2010 : 16:48:57 la 2C fischiava alla grande. Stefano già che ti ci trovi, prova a cercare la 6 cilindri.
Py |
scooter boy |
Posted - 13 nov 2010 : 16:34:53 vabbè sicuramente non è propriamente cafè....però a me quegli scarichi bassi e quell'impostazione di guida richiamano un pò!!!!!
KEEP THE FAITH!! |
samaghi |
Posted - 13 nov 2010 : 12:21:45 Dimenticavo...cafè racer????tutta un'altra storia.. |
samaghi |
Posted - 13 nov 2010 : 12:19:25 Bella Stefano...una scelta coraggiosa, le ruote in lega faccio ancora fatica a digerirle...però cominciano a piacermi...vedasi il V50 Monza, che contestualizzata agli anni 80 è una moto bellissima...io sto preparando un Morini tre e mezzo prima serie...ruote a raggi...bhe in strada pur essendo una moto del '73 ha ancora il suo bel da dire....ovvio se si parla di Laverda è un'altra storia...ma queste ultime sono già maxi moto per l'epoca e come guida e maneggevolezza non sono paragonabili a moto che fanno di telaistica e leggerezza uno dei punti forti...ci fai un bel giro la domenica e non arrivi a casa con i polsi spaccati dal peso e dalle vibrazioni. Ancora complimenti. |
scooter boy |
Posted - 13 nov 2010 : 11:46:18 veramente bella poi ha quel non sò che di cafè racer.........!!!! complimenti
KEEP THE FAITH!! |
Grisu |
Posted - 12 nov 2010 : 21:24:14 ciao.caspita se me la ricordo ce' l'aveva un mio amico aveva montato due marmitte espansioni e preparato i cilindri,andava forte,io avevo la beta 125 SC da corsa con la scocca tutta in vetroresina,devo dire che ce la battevamo,bei ricordi.saluti |
blackdog |
Posted - 12 nov 2010 : 20:43:40 complimenti per l'acquisto ma gliela lascerai guidare o inforcherai sempre tu il manubrio |